Lacrime di gioia
di Elechan86

10/01/08, ore 22:38

Hai capit oadesso perché sono belle le drabble? E scritte da te poi sono una cosa che non si può dire... pochissime e semplici parole per esprimere tanto, perché infondo l'amore non è quelcosa di cui si può parlare facendo lunghi discorsi... piuttosto sono sorpresa di una cosa... Protagonista: Gohan. Parole: 100. Autrice: ELECHAN??? Oh be', tutto è possibile... ^^ ciao Ele e devo nacora scusarmi, non lo farò mai abbastanza ç__ç

10/01/08, ore 21:29

Eleeeeeee cusa se non hai più avuto mie notizie, ma fra poco ti rispondo via mail, adesso non ho tempo per spiegarti ma ci teneevo a farti sapere che non hai detto niente che mi ha offesa! Dopo eggo anche la ff ;)

vale_88
10/01/08, ore 16:07

ciao!ho letto le tue drabble ora e devo dire che sono veramente stupende...in particolare l'ultima...complimenti!un bacio!p.s ho letto che sei sarda,siamo in due;)

Suikotsu
25/12/07, ore 12:27

è breve, ma molto carina, il piccolo goten ha riabbracciato mamma e papà...che scena commovente!

23/12/07, ore 23:32

Ele come ho fatto a non accorgermi prima della tua drabble...Ovvio che va tra i preferiti xkè come il resto delle tue ff mi piace un saccoooooo!!Ma come fai, mi chiedo io, ha trasmettermi sempre qualcosa...soprattutto la voglia di scrivere...!!Che dolce Gotennn...è stata una " scena " familiare a dir poco stupenda!Scrivine d + di drabble, sei portata anche x qst XDDD!Bacio!

sexxxychichi
19/11/07, ore 18:11

ciao!! molto bella come drabble!! bravissima!!! bacioni. sexxxychichi

Camy/Chichi
05/11/07, ore 14:43

E' veramente molto bella. Mi ha fatta piangere. Un bacio Camy

04/11/07, ore 21:31

Complimenti questa drabble è molto bella!!brava!!baci ^^

04/11/07, ore 14:29

Ma ciao!!!! Non avevo visto di chi fosse la fic, sono andata per scrivere una rece ma prima la curiosità mi ha fatto vedere ki avesse scritto questo amore...e mi ritrovo te!!! Brava, è bellissima, un'introspezione davvero profonda e azzeccata al personaggio (bello il mio goten!!!! ^^) Ho notanto che non hai citato Gohan... muahmuahmauha... proprio da te!!!! A parte questo, è davvero deliziosa. Complimenti e a presto!

03/11/07, ore 18:14

mi sono commossa, bellissima!

03/11/07, ore 18:12

bellissima ele!!complimenti!!!^^ mi è piaciuta tanto!!! bacioni!

03/11/07, ore 17:52

>.< come vedi non sei la sola che fa tardi a recensire, ma siamo in due!!!
** *questa volta è Cry che si congratula con Ele* sono orgogliosa di te Ele, sei stata bravissima a scrivere in cento parole quello che poteva aver pensato Goten** va subito nei miei preferiti..... e leggere questa drabble è stata una delle cose eccezionali che mi sono successe negli ultimi giorni ;) ciao Ele!!

lauratheangel
03/11/07, ore 14:33

fantastica drabble elechan...complimenti! ^^

Eleonora 94
03/11/07, ore 13:43

Ciao Ele^^ Sono molto contenta di vedere che hai ricominciato a scrivere^_^ è vero che questa è la tua prima drabble, ma ti assicuro che è Meravigliosa^//^ Quello che hai descritto è un momento Dolcissimo^//^ e Goten da bambino è molto Tenero^//^ Tantissimi Complimenti, sei sempre più brava^^ Ciao, un Fortissimo Bacione^_^

03/11/07, ore 13:41

Ciao! ^^ Veramente molto bella e toccante, bravissima! *__* il piccolo Goten è tale e quale al suo papi; dolce e tenerissimo... *ç* Complimenti. Aspetto altre tue ff bellissime come questa. 1 bacione e a presto. Tua Annetta