Shooting Star - NYC
di Bitchesloveklaine

09/11/17, ore 10:42

Devo accordarmi con le altre in merito alla bellezza e sorprendente credibilità di questa OS
Ho letto altre ff in merito alla puntata,ma l'idea che un Kurt potesse prendere l'areo e raggiungere Blaine rapidamente esprimendo tutto il suo amore non mi convinceva.
Al contrario in questa, è credibile vedere un Kurt preso dalla NYADA e un Blaine spaventato che gli scrive "Ti amo",ma che allo stesso tempo non esita nell'esprimergli la propria frustrazione.
Well done!!!!
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 10:43 am)

26/06/13, ore 20:46

È una delle fic sulla 4x18 migliori tra tutte quelle che ho letto -e tutte quelle che ho letto erano in inglese, quindi sei riuscita a surclassare qualcosa in inglese, che detto da me è un gran complimento- e boh, quando si tratta della Klaine non riesco nemmeno più ad avere un parere articolabile in parole. In linea di massima mi limito a saltellare agitando le braccia e urlando internamente, piena di feelings. E anche con questa fic è successo lo stesso, un lievissimo accenno di angst e poi tutto il resto e tanto basta per farmi andare.
Ho beccato un congiuntivo sbagliato ma ho letto di seguito questa e la os su Adam sempredove (LOL) e ho recensito prima quella per poi tornare a questa, quindi non ti saprei dire se il congiuntivo sbagliato era qui o in quella.
Byeyeyeyeye

14/04/13, ore 09:39

È stupenda :3
È possibile che in questi giorni, a causa della puntata, io sia così emotiva?
Giuro che mi sono messa a singhiozzare anch'io pensando a cosa sarebbe successo se Blaine fosse morto cwc
Sei stata bravissima come al solito, adoro come scrivi ❤
A presto,
Susy :3

14/04/13, ore 08:22

In questa triste domenica che mi ha svegliata alle 8:00 mi trovo a leggere questa tua OS ed è veramente tanto xbsiendjek *-*
Blaine é un cucciolino tenero, un po' dislessico, ma tenero.
Kurt è il solito Kurt, egoista e innamorato del cucciolino teneramente dislessico.
Santana e Rachel che provano a dare privacy sono poco credibili, specialmente Santana xD
Anyway, mi è piaciuta tanto, tu sei così brava, perché non sono brava come te?!?
Dopo questo schifo di recensione mi metto nuovamente a dormire.
Buonanotte 2.0

Lyubit