Mi concede questo ballo?
di cave_leonem

28/08/13, ore 11:35

ADORO questa flashfic. E' la mia preferita fra tutte quelle che ho letto su Ezio e Leo. E' fantastica e tu sei bravissima a scrivere. Ho già letto due libri di Assassin's Creed e il tuo modo di descrivere il carattere dei due personaggi tramite i dialoghi è molto simile all'originale. Ezio calmo e sicuro di se, e Leonardo dolce e insicuro difronte ai sentimenti. Sei bravissima. Perchè non la continui? Mi sono emozionata un sacco e mi piacerebbe leggere un continuo o un prequel. Io ci spero, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te! Ah, e il disegno è stupendo, assolutamente adorabile. Ancora complimenti!

31/05/13, ore 19:18

Teneriiii!!! *_*
Soprattutto Leonardo, sempre imbarazzato.
Mi è piaciuta molto ed è scritta benissimo.
Trasmette molta allegria :D
Il disegno poi, materializza questa storia, rendendola ancora più carina.
Ti è venuto benissimo XD
Sei brava! ;)
Bye

SliteMoon

17/04/13, ore 22:57

Ezio e Leonardo *-* Bellissimo! A me personalmente è piaciuta molto u.u a quanto ho capito il disegno l'hai fatto tu, complimenti anche per quello

14/04/13, ore 11:06

(Se le persone sapessero come nascono queste oneshot avrebbero un'altra opinione di noi)
Stella mia adorata, sei (una) magnifica (salsiccia). Questa fanfic è breve, veloce come un fiocco di neve però è tenerissimaguvtyg. Leonardo lo inquadro bene nella situazione, è un cucciolino sperduto, timido e follemente innamorato. Vabbe', follemente è l'avverbio giusto per qualunque cosa.
Adoro anche il tuo disegno. L'hai colorato magnificamente. (aspetto l'altro gngn <3 )
Salute e pace, un camaleonte.