Favole Crudeli
di lawliet yagami

20/04/13, ore 13:39

Ciao!!!!
Aoi è spregevole ma avrà avuto forse, un piccolo senso di colpa, per come ha ridotto Ruki,
(o c'è un un suo reso conto).
Ruki finalmente potrà contare sulla vera amicizia di Reita che muterà in qualcosa di più (povero cucciolo maltrattato).
Ciao alla Prossima!!!
P.S. l'immagine che hai messo a inizio capitolo è molto bella!!!

17/04/13, ore 18:29

Ciao!!!
Il Flashback di Reita e Ruki l'ho trovato molto dolce.
Aoi è veramete perfido O.O ciò è come si può accanire sul povero Ruki, (-_- anche perchè credo che andando di questo
passo non so cosa rimanga di Ruki).
Ruki con una doppia vita!!! sta diventando sempre più interessante questa storia!!!

15/04/13, ore 13:15

Ciao!!!
Sei molto descrittiva ,e dal mio punto di vista da più sostanza sia alla storia che ai  personaggi.
Ci sono qualche piccoli errore di battitura, ma quelli capitano a tutti compreso me,
che quando scrive un commento lo correggo non so quante volte per vari errori ortografici,
o perchè non mi piace quello che scrivo (O.O sono pignola lo so!).
La storia nel primo capitolo non mi convinceva del tutto, ma leggendo il secondo  mi ha incuriosito molto.
L'idea che paragoni i loro pensieri a una "favola crudele", è geniale!!!
Ciao alla Prossima!!!

P.S. lo so non è un commento, ma un romanzo,ma la sintesi non è il mio forte -_-!!!

13/04/13, ore 23:24

allora come primo capitolo mi ha interessato....diciamo che mi hai raccontato abbastanza per convincermi a leggere i prossimi capitolo a proposito non è che Takanori in questa storia è anoressico?...be comunque ci vediamo alla prossima