La storiella fuori copione
di sasa123

21/04/13, ore 13:56

Oh dio!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se ti avevo chiesto di inserire Ace!!!!!!!!!!!!!!
Non sapevo che era già nella storia!!!!!!!!!!! Scusa, scusa, scusa!!!!!!!!!!!!!!
Non sei arrabbiata, vero?? *la testa di Demon Heart sbuca
da un grosso scudo di acciaio placcato in oro* Spero
di si. Per ora andrò in giro con questo coso.
Non voglio fare una brutta fine. Comunque la storia in
generale è sensazionale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi
capitoli. Spero di non disturbare con tutte le recensioni che
lascio in giro. Oppure per i vari commenti lunghi o
per le sgridate che faccio ad alcuni. Spero di risentirti
presto. Baci e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^///^

21/04/13, ore 12:55

Mhh.. Interessante.. *sorrisetto diabolico*.
E così grazie al grandissimo senso dell'orientamento di zoro i nostri due eroi.. Anzi tre.. (Non c'è due senza tre ;) * un'altro ghigno diabolico*) riescono a perdersi di nuovo.. E, chissà, magari brook voleva sol chiedere quale fosse la strada per andare in bagno xD.
Niente errori.. Bhe dato che non è rilevante farei anche meglio a tacere ma ormai penso tu abbia capito che devo sempre puntualizzare tutto ;).
Ringrazio te e tua sorella per la piacevole lettura *dice con tono soave mentre si abbassa gli occhiali che non ha a mo' di prof* e non so che dire, vai tranquilla! In questo periodo dell'anno siamo tutti straimpegnati con la scuola, meno male che fra poco c'è il ponte del primo maggio! Abbracci gratis! Ahah no dai a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Chissà se ricomparirà il misterioso orsetto lavatore.. Ahah scusate volevo dire Chopper :D.. Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaoo ciaooo <3

14/04/13, ore 01:14

Il co-co-co-co-coniglio di f-f-fuoco.... :Q____
Chiaro che preferisco Rufy, ma in sua mancanza si può sfruttare il fratello xD
Aehm, comunque, non importa del ritardo, in quanto studente TI CAPISCO *borbotta "maledetta società che uccide ogni libero alunno"*
Il capitolo è stupendo! Il momento più esilarante? Ace (<3). Cioè, tutta la parte di Ace (<3).
Quando arriverà Rufy, sarò ancora più pazza xD Alla prossima!!!!
ShinigamiGirl

14/04/13, ore 00:08

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei di molto, eh eh. Poi io sono la prima, alé, eh eh.
Si sono aggiunti anche Ace (che bello) e Buggy al nostro caro trio, più persone ci sono e più facile sarà salvare la Principessa Nami, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84