Phoenix Down *C'era una volta...*
di Alexiel Mihawk

07/11/07, ore 11:38

E Greg. Si, Greg è Greg. Un Dio del Fulmine che rovina tutto quello che tocca, anzi, che è convinto di rovinare tutto ciò a cui si avvicina, ma che in realtà è un uomo eccezionale. Odia i segreti, Greg, perchè vuole sbattere la faccia contro una realtà che però lo disgusta. Hai ragione Alexiel, è uno dei personaggi migliori mai scritti. Mi ricordo quando comparve la prima volta, la sua sensibilità, la sua intelligenza geniale, la sua debolezza...avercelo come amico è un rischio, ogni tanto capiti che faccia la spia per la parte avversa, ma su di lui alla fine ci si può sempre contare. Complimenti ancora Alexiel. Dimenticavo, mi chiamo Claudio. Alla prossima.

07/11/07, ore 11:35

Quasi non riuscivo a crederci quando la Denny, ieri sera, mi ha avvisato che qualcuno stava scrivendo drabble sulla storia, la Prima Storia, scritta dalla Magister. Lo so, lo so, sembrano passati secoli da Verso il Re, e in effetti lei iniziò nel 2005 mi pare, ma io questa storia non riesco proprio a scordarmela. E tu scrivi una drabble su un personaggio che per me dovrebbe fare storia. Brad. Il Pulcino. L'uomo Mappa, si può dire, che conduce Rubber al One Piece. Chiuso in gabbia dalla maledizione dei pirati, chiuso nel suo odio per i pirati, ma che viene salvato dal re di questi ultimi. Non c'è storia, Brad è uno dei migliori.