La Speranza di un Sogno
di Letizia14

17/08/13, ore 21:17

Questa storia è così dolce, ma allo stesso tempo schietta e breve. I periodi non troppo lunghi creano un determinato tipo di atmosfera, perfetta.
Mi ci ritrovo, in pieno direi.
Ho paura che con il passare degli anni prima o poi debba smettere di sognare, oppure che non ne sarò più in grado. Questa cosa mi spaventa a morte.
Spero che non succeda mai.
Brava davvero :)
Sono nuova del fandom e sto ripescando ff qua e là, spero di trovarne altre tue :)

A presto,
Mcc

11/08/13, ore 16:41

Una one shot davvero molto bella, colma di significato e speranza. Hai uno stile sicuro e secco, ogni frase haun suo perché e una sua emozione. Complimenti, mi é piaciuta molto :)
Nonostante «dottor Who» nob lo segua, so di cosa parla. In questo caso, però lq parole possono essere intese anche in altri ambiti, come le ho interpretate io.
Non si smette mai di sognare.
K.

22/04/13, ore 00:05

Letizia, questa va dritte tra le ricordate... Breve ma larga di contenuti e ... sogni.
Mi sembrava proprio di leggere una mia descrizione, in una di quelle giornate passate a far semplicemente trascorrere il tempo, cercando sempre di rifugiarsi fuori dal mondo, o semplicemente di portare QUEL mondo nel "vero" mondo.
Doctor Who è anche questo. Sognare e continuare a farlo.
Perché, almeno nel mio caso, non è mai sufficiente, mai sbagliato, direi che più che altro è necessario. Siti come EFP ci fanno riunire tutti in un solo luogo, anzi, meraviglioso fandom, dove capisci di non essere la sola a sognare di entrare nel Tardis e dire la fantomatica frase " è più grande all'interno" e poi chissà quali posti, tempi, pianeti visitare... Sarebbe proprio Fantastic alla Nine!
Sono sogni, rimangono tali, ma ti aprono mondi sempre nuovi, è un Tardis mentale!
E non bisogna mai, mai vergognarsi di sognare. Se poi sogni sul Dottore va ancora meglio, decisamente meglio.
Bravissima!
Baci

17/04/13, ore 12:31

Oww ** un po corto ma, in effetti, racchiude tutto quello che prova un whovian quando vede una luce strana nel cielo :) a me capita spesso e ogni volta ci rimango malissimo :c ma non perdo la speranza, la speranza di un sogno~

16/04/13, ore 18:17

Ciao Letizia14!
Cavolo, quando ho letto "Questa storia è per ogni ragazza troppo cresciuta per crederci e abbastanza pazza da poterlo fare.
Questa storia è per ogni ragazza che non ha mai smesso di sognare." mi sono detta: "No. Non è possibile. Questa ff è fatta per me. Su mi sura per me."
E infatti quando l'ho letta mi sono ritrovata perfettamente nel personaggio (che sei tu, vero?).
...Pure io delle volte mi perdo a guardare il cielo. E penso. Penso che in un cielo così grande ci dovrà pur essere un Tardis... e spero ogni volta che passi da queste parti.
Che compaia con il suo dolcissimo suono e scompaia, così com'era venuto. Mi continuo a ripetere che un giorno o l'altro lo ritroverò davanti a casa mia.
Con il Dottore appoggiato alla porta della sua cabina blu. E mi saluterà, sorridendo, per poi scomparire nel Tardis.
Ok... mi sono un po' persa nei miei pensieri... scusa. ///_ ///
E so che magari non è così. Che è solo fantasia. Ma non posso fare a meno di pensarci. E finchè lo posso fare... mi diverto a crederci con tutta me stessa.
Tornando alla storia devo dire che sei stata davvero brava. Hai mantenuto quel particolare alone di mistro fino alla fine; che mi è piaciuto moltissimo.
Perchè è vero. Non si può mentire a sè stessi per sempre.
Quindi brava, brava, e brava ancora!

Gallifrey_96

15/04/13, ore 22:48

Bhè a questo punto possiamo proprio organizzare una raccolta firme perchè il Dottore faccia servizio taxi per due secondi, venendoci a prendere tutti. Tanto il Tempo per lui non credo sia un problema e nemmeno lo spazio sul TARDIS, cosa rimane? Penso che se saltasse fuori noi avremmo solo la Certezza e il Desiderio di esistere senza di lui.. Immagineremo sempre quanto sia grande il vuoto senza di lui e noi saremmo pazzi, non avremmo più un motivo per esistere, non avremmo più..la Speranza di un SognoXD

14/04/13, ore 16:08

Sai quanto ti capisco......anch'io ormai un poco grande per poter sognare che il dottore (naturalmente il 10) si fermi davanti casa mia con il suo Tardis.
-Ti va di fare un giro?- mi chiede e io che divento la donna più felice di tutto l'universo!Il mio uomo però mi comprende..( santo uomo) .-___-......mi ha anche proposto di andare al 50 anniversario a Londra. Ah....che bello!!!!!! e a volte guardandolo in faccia dopo una litigata gli dico -però potresti essere un po più
come il dottore!!!!!!- lui scuote la testa e ride- sei veramente pazza!-..........che bello sognare!!

14/04/13, ore 10:33

Che dolce e tenera piccola riflessione sul proprio status di PERENNE SOGNANTE. Nessuno più di me può capirti, anche perché spesso, prendo meteore lente, stelle cadenti al rallentatore, per quel che ben sai. E cerco, decisamente, di convincermi che le favole non esistono e poi mi viene detto che io stessa sono un personaggio da favola... ma senza storia, aggiungo. Il cielo è sempre un po' triste se si attende qualcosa. Ma è bello sapere di non essere i soli ad aspettare...
E il TARDIS è grande per tutti :)