Recensioni per
Un temporale per due
di Notteinfinita

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/04/13, ore 21:48

Cavoli, da quando tempo non ci sentiamo O.o, mi sembrano passati secoli miseriaccia.
Ti avviso che, all'inizio, non avevo capito volessi costruire una specie di raccolta con le due coppie, inizialmente avevo pensato ad una long dove Hermione doveva decidere tra i due, ma sinceramente non mi attirano certe trame complesse perché quello che perde mi fa sempre un po' di pena.
Comunque no e apprezzo l'idea perché è un'idea nuova, mai sperimentata prima d'ora, divertente anche sotto un certo aspetto particolare.
Ma direi di passare nel dettaglio di questo capitolo perché si tratta di questo e nell'altro passerò più tardi u.u
Il capitolo è originale, fantasioso e romantico - dato che negli ultimi tempi mi sono data a questo genere vedo tutte l persone innamorate come se avessero una freccia di cupido nel sedere -, perché lei si sveglia nella lotte impaurita e lui la consola con un caldo e affettuoso abbraccio.
Insomma, ti viene naturale rimanere intontita davanti ad un'immagine del genere perché all'inizio non te lo aspetti neppure quello che sta per accadere e sei pieno di ansia.
Mi ha fatto pacere vedere George così sicuro del suo lavoro di consolatore, da chiedere alla ragazza se ha ancora paura dei temporali estivi - che sono i più bastardi puf! -
Detto questo io mi dileguo al capitolo successivo e scusa se la recensione suddetta fa letteralmente schifo, ma ho la febbre e non ho la più pallida idea di cosa io, in questo preciso momento, sto scrivendo: ergo avvisami se ci sono errori magistrali.
Cordiali saluti,
DrogataDiApiFrizzole

Recensore Veterano
14/04/13, ore 15:27

Amo le Geormione ancor più delle Fremione, e la tua mi è piaciuta molto, anche se è abbastanza breve.
-Stem

Recensore Master
14/04/13, ore 12:16

Dunque, sono carine entrambe le storie, e sinceramente per quanto mi riguarda, Fred o George non fa molta differenza, dato che sono due nomi, due entità descritte sempre insieme, per cui non noto particolari differenze tra uno e l'altro, che sicuramente ci saranno però.
Dopo questa inutile premessa (perchè l'ho fatta ?!?) confesso che ho preferito la shot con Fred, ma semplicemente perchè è più lunga, più articolata, e in sostanza dà più soddisfazione a leggerla. Ci sono accenni romantici e divertente e, soprattutto, Fred ed Hermione non scoprono di piacersi così all'improvviso, dopo un tuono e un fulmine, ma erano già attratti reciprocamente e qui hanno solo concretizzato i loro desideri.
E' carina anche la fic con George, ma è molto breve, quasi un'istantanea, sembra più un caso che si siano incrociati sulle scale e si siano baciati, però per quello che ne so, magari anche loro si desideravano da tempo :)
Comunque mi sono piaciute entrambe, brava ^_^