L'ultima nota
di xCher

01/06/13, ore 15:30

la storia è scritta bene, non è banale ed è carina.
ma dico io, come si fa a lasciare zayn? come? comeee? cc
per fortuna è arrivata megan, spero lo tiri un po' su, fa male vederlo così anche se è una storia :/ e poi sono felice che anche harry stia cambiando. fdkfdjk
un bacio.x

@xthreewords

30/05/13, ore 14:28

la storia è hgjyungh! ma chi è la ragazza che "sta" con Zayn? prima avevo pensato che quando ha preso quei farmaci si sia portato a letto una ahahaha. me lo dai un aiutino-ino-ino? continua al più presto mi raccomando! :)
-desy

29/05/13, ore 16:05

capitoli stra lunghi come piacciono a me(?)
bhè mi piace molto come scrivi e il linguaggio è preciso e la lettura è scorrevole.
sei brava a scrivere :3
aggiorna presto.

baci, sexouis.

29/05/13, ore 15:36

Eccomi sono la ragazza di twitter ( @takemetolous ) devo dirti che l'idea per questa FF mi piace un sacco!E' una delle poche FF su Zayn che mi piace,veramente!
E poi...Niall ballerino?!E' un'idea carinissima!!
Hahaha aspetto i prossimi capitoli!

29/04/13, ore 22:49

Bello! Bello! Bello! Continua!! Op op op aspettero con ansia <3

20/04/13, ore 14:09

omg, mi sono letta tutti e tre i capitoli. scrivi davvero bene e la storia mi piace da morire. avvisami quando aggiorni. jdkvgj (sono @smjlesrauhl)

19/04/13, ore 11:42

Ehii ciao :)
Bella storia, davvero. Ma quando continuii?? xD spero il piu presto possibili

16/04/13, ore 22:18

ODDIO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA,SERIAMENTE.
CONTINUA AL PIU' PRESTO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO.

16/04/13, ore 20:59

Mi piace molto questo capitolo...le Zayners sono fantastiche...lol e poi il passato oscuro di Harry *_*

16/04/13, ore 20:46

Mi piace un sacco questa ff...infatti è diversa dalle altre C:. Continuo a leggere

16/04/13, ore 15:25

ALLORA.
la storia è bellissima, soprattutto mi incuriosisce il fatto che zayn sia un solita e.e

ma poi Niall e Perrie?! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAH

e Zayners?! lool

mi piace tanto! <3

continua presto.

bye.
-marika

15/04/13, ore 12:49

Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che scrivi davvero molto bene,mi piace tanto la trama e anche com'è strutturata la storia.
complimenti :)
@bjeberstoy

14/04/13, ore 20:26

bell'inizio davvero. Complimenti, mi piace il modo in cui scrivi, la metrica e tutto il resto, in più mi sembra anche una bella storia. Spero continuerai presto. xoxo.- @xxALAYLMxx

ps. mi piacerebbe se esprimessi una tua opinione a questa mia storia sui 1D : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1728386&i=1

14/04/13, ore 13:16

ciao :) sono MimiPeaceLove di twitter, ho visto il tweet e ho iniziato a leggere, anche se dovrei studiare per l'università é_è, comunque, mi piace come storia, è particolare e all'inizio non avevo pensato che i ragazzi fossero separati e non facenti parte di un'unica band. una cosa, Harry? attore? hahahah dai! non si puòò Harry non sa recitare per niente >.< comunque mi piace :) la metto nelle seguite così appena aggiorni lo vedo! ah... Perrie & Niall? ci sono rimasta O_O
ps: ti va di ricambiare e leggere "love saves from fear"? è la mia
x mimi.

14/04/13, ore 13:06

Ciao, complimenti bella storia e poi scrivi molto bene! Povero Zayn, comunque continua presto è stupenda!