LA VERITA' IN UN CIONDOLO...
di Intergirl84

16/08/09, ore 16:11

carinissima questa fic :D mi è piaciuta un sacco.. e mi ha fatto morire in certi punti.. soprattutto malfoy ahahah XD grande :D bellissimi ron e hermione

28/10/08, ore 11:02

Non so se leggerai questa recensione, visto che la storia è stata scritta molto tempo fa, però ci tenevo a dirti che mi è piaciuta molto. E' davvero tenera come sono teneri e impacciati loro. Poi Ron geloso di Viktor è sempre uno spasso. Complimenti!!

sara
12/12/07, ore 22:27

è una delle più belle storie che sn riuscita a leggere nel sito..mi piace molto la semplicità cn cui descrivi le situazioni nn rendi il racconto pesante e soprattutto è comprensibile quando dialogano dei personaggi,insomma in altri racconti nn si capiva chi stava parlando e quando la parola passava a un altro... è stato veramente un bel racconto complimenti!!!

27/09/07, ore 19:25

l'ho aggiunta nei preferiti era troppo bella!! Anche se c' era un pò di pomiciameto in più sarebbe stata più bella ^_^ !!

Sara
25/06/07, ore 20:58

è fantastica!!!! Davvero fantastica complimenti!!!!!! stupenda la parte finale !!! Bravissima!!!

Ylenia
01/09/06, ore 12:03

Oh, è semplicemente bellissima....ç_ç

24/08/06, ore 15:48

la avevo già letta... ma mi ha fatto molto piacere ritrovarla... è bellissima, ma sopratutto molto realistica (sopratutto possibile *_*) continuà così!!!

22/07/06, ore 17:54

Questa è sicuramente una delle mie ff preferite! + la rileggo + mi piace!

caty
26/06/06, ore 22:28

non ho parole... E' SUPER-BELLISSSIMISSIMISSIMA!!!!!!!! ma come hai fatto?????? bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

.:ilary:.
26/04/06, ore 13:00

oh,che bella ff...veramente..la storia è semplice,ma è anche molto bella..mi piace di ron e hermione da soli in montagna=D..eh,eh...w i dunks!---->ron/hermione!baci

SiJay
14/01/06, ore 13:22

bellissima!!10 e lode sul serio! ADORO la coppia R/Hr!e spero che scriverai altre fanfiction su di loro, io sarei più che felice di leggerle!complimenti!un bacio

EMMA
01/10/04, ore 14:39

stuprnda ti pèrego potresti scrivere il seguito!?? e' troppo stupenda ti meriti un bel 10!!!!

09/09/04, ore 18:45

troppo bella questa ficcy e Ronny è Molto dolce è Poi Hermy dice che il suo colore prefrito è il rosso pucciossimi .

eva
01/09/04, ore 17:04

stupenda! mi è piaciuta tantissimo la tua fic e il tuo modo di scrivere! io sono una super fan della coppia Ron/herm e adoro soprattutto ron e qui li ho trovati stupendissimi, mi hai fatto emozionare! la tua storia, secondo me, non era per niente scontata e mi è piaciuto tantissimo il modo in cui ron ha scoperto il significato del ciondolo: malfoy, per una volta, è stato fortissimo, se non ci fosse stato lui...( è strano fare questa affermazione) poi ron era dolcissimo... mi raccomando, scrivi ancora, perchè 6 bravissima, eva

Eli
31/08/04, ore 22:17

Molto bello complimenti, non ero una fan della copia Hermiona/Ron ma adesso tu me lo ai fatto fiventare. ciao