Le dieci cose che nessuno ha mai saputo su James Potter
di Roxar

E' stupenda,la numero dieci mi ha fatto venire i brividi

Sei veramente un donnino simpatico. Tu sai quanto io ami le tue fic “le dieci cose che…” – Regulus, oh Reg, oddio, why? oddio - e sai che piango ogni volta per quelle dannatissime frasi numero 10. Sei un donnino simpatico, dicevo. Sei capace di far morire dalla tenerezza per tipo tutta la durata della lettura – James, don’t worry, neanche io sono molto brava a fare i nodi – per poi sparare una vagonata di angst finale che, fattelo dire, vaffanculo. Sì, sì, sto per dirlo. Tra tre, due, uno…LEAVE ME ALONE TO DIE.
James ed io potremmo essere davvero migliori amici, dormiamo entrambi in quella posizione, se questo non è un chiaro segno di “amiamoci forevaH and evaH” io non so proprio cosa dovrebbe esserlo. È così comodo, per diamine.
La settima mi ha fatta impazzire (ho fatto la battuta, ridi, now). La nonna mi ha ricordato tremendamente la mamma di Spencer e mi sono ritrovata questo crossover mentale così bello e puccio che fihgioroegrhtr. Forse non sono solo la nonna di James e la mamma di Spence ad essere pazze, dovrei fare qualche test.
Beckah, pls.
*batte il cinque a James per la birra babbana* Bravo, bravo, veramente bravo.
Non mi esprimo sull’ultima, perché sei veramente un donnino simpatico.
 Basta, ora aspetterò in un angolino la tua prossima fic sperando che la decima sia un po’ più allegra di quelle che hai già creato malvagiamente.
*Abbraccia*

_Eleutera_