Istinto di sopravvivenza
di violetsugarplum

14/04/13, ore 15:20

Ouw. Ci sono rimasta (bene) perchè questa FF è proprio.. strana. Cioè strana bella, strana che ti lascia una sensazione di calma e pace. Strana che ti fa sorridere anche se insomma, non si tratta proprio di un argomento easy e tutto zucchero e unicorni.
Onestamente, mi hai lasciato senza parole, quindi onde evitare che mi metto a straparlare ti dico che sei sempre bravissima e aspettavo questa shot da due giorni <3
Buona domenica e domani starò attaccata a EFP tipo cozza allo scoglio perchè non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo di lessons :3
Ciao piccin <3

14/04/13, ore 14:39

però detta così fa male è!
perchè non puoi fare scrivere a Blaine "ti amo" e poi BAM!
più nulla
un "grazie" accennato e poi nessuna risposta
perchè Bas a parer mio è rimasto confuso da quel messaggio e poi desolamente infranto quando riceve l'ultimo, un grazie distaccato
perchè non è possibile che tu non fluff riesci a farmi sentire tutta totalmente angstosa
perchè dopo io sto male e perdo i miei poteri di lettura mentale ç_ç

però a te piace vedermi in questo stato dimmi la verità!
dimmi che ti piace sentire il mio povero cuoricino fare CRAC ç_ç
poor my feels
e Bas tutto solo nella sua camera che legge quel messaggio, ma non risponde perchè sa che forse è stato solo un messaggio di addio, e non voleva stare male sapendo poi che avrebbe potuto succedere qualcosa di brutto, quindi non risponde "ti amo anche io"

e io adesso mi rannicchio su me stessa come un riccio e sparo aculei a chiunque, perchè è stato troppo angstosamente fluff ç_ç
oh my heart!
ok adesso me ne vado zitta zitta, rotolando nei feels e aspetto il prossimo cap di Lesson, perchè io ti leggo nella mente muhaha +_+
complimentissimi e alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)