If you're lost and alone
di 00Miss_Black00

05/05/17, ore 23:26

Sei una grandissima bastarda!
Come hai potuto farla finire cosi?
Ci sono rimasta di merda. Non mi aspettavo sta fine.
"Ma non preoccuparti per me Stiles, non fa male."
Hai idea di quanto mi abbia fatto stare di merda e piangere ancora di più sta frase?
L'ultimo pezzo l'hai scritto talmente bene, è così perfetto. All'inizio non capivo perchè diceva che due poliziotti l'avevano fatto rientrare dentro.
E quando l'ho capito ho cominciato a piangere senza più smettere.
Ti odio. Ti odio. Ti odio!
Perchè dovevi farmelo morire?
Io sono sensibile alle storie di morte, dove la persona morta parla a quella viva o racconta come se l'altra potesse sentirla.

12/08/13, ore 21:45

Devo dirti... Ne ho lette di storie strappa lacrime, e questa è stata la mia preferita. Ovviamente mi aspettavo un finale triste, anzi, mi aspettavo qualcosa del tipo "Incidente in macchina. Morti due ragazzi. Li hanno ritrovati mano nella mano"
Questa è una recensione ultra positiva, adoro questa One-Shot *-*

27/07/13, ore 20:02

Ciao, eccomi qua con la seconda recensione premio per aver vinto il nostro contest.
Ho appena finito di legere questa storia e davvero non so cosa dire, ammetto di essere rimasta un po' spiazzata.
La storia in generale è molto carina, anche se triste, ho apprezzato molto il modo in cui Derek all'inizio descrive l'effetto che gli fa la droga, il perchè la usa, il fatto che trovi positivo anche il fatto di vomitare per colpa di essa. Sembra davvero di essere nella mente di un drogato.
Alcune cose invece mi hanno lasciato un po' perplessa su tutta la storia, sono principalmente tecnicismi, per esempio come il sangue di Derek si mischia alla droga nella siringa (cosa che non credo accada normalmente) e il loro modo di fare l'amore: la lemon è veramente molto poco delineata da non sembrare neanche un rating rosso, forse potresti azzardarti a cambiarlo in arancione.
Ammetto anche che mi ci è voluto parecchio a capire la fine, non riuscivo a capire se lui era morto o meno, l'ho dovuta rileggere un paio di volte anche per capire cosa ci stavano a fare i poliziotti.
Nonostante tutto l'ho apprezzata molto, attenta solo a rileggere prima di pubblicare o anche solo a dare una passatina di correttore ortografico perchè ci sono davvero molti errori che, così facendo, avresti potuto evitare.
:D

21/04/13, ore 09:56

io si..in questo momento ti odio..sto davanti allo schermo e piango..non so perchè..c'è qualcosa dentro di me, che non riesce a smetterla di pungere..e mi fa piangere..sto facendo una fatica immane a scrivere perchè ho gli occhi appannati..comunque storia meravigliosa..la decisione di scrivere un seguito è solamente la tua..però se dovessi decidere di lasciare la storia cosi..sappi che è già PERFETTA!

15/04/13, ore 13:15

Non pentirti di ciò che hai scritto è una storia vera, puoi toccare il dolore, una terribile straziante meravigliosa storia d'amore e morte. Già il fatto che sia diversa e lontana ba mondi e figure magiche la rende speciale poi sai bene che i mostri non sono i mannari ma quelli contro cui lottano questi nostri Stiles e Derek, molto più reali e oggettivamente perdenti. L'amore non li salverà e a noi rimarrà il rimpianto di non averli veramente conosciuti. Bellissima!

15/04/13, ore 10:48

E' una storia bellissima e molto triste,dalle note agrodolci diciamo..
Non devi assolutamente cancellarla,lascia così il finale,poiché esso da degli insegnamenti,le cose dovevano andare così :')
Derek aveva la possibilità di cambiare con Stiles,ma ha preferito buttarsi dentro alla droga,oramai ci era dentro e non poteva uscirne così..
ha buttato la sua vita in quest'ultima,sprecando degli attimi importanti,se ne era reso conto quando era con Stiles..
La tua storia insegna che non serve la droga per sballarsi,le sensazioni,le emozioni e le piccole grandi cose che contornano la nostra vita,come guardare un bel cielo stellato di notte,stendersi sull'erba e lasciarsi accarezzare dal vento,o incontrare le mani della persona amata!
Davvero una bella storia,lasciala così,purtroppo la vita è così,sarebbe irreale cambiare il finale.
Scriverai una storia più romantica e a lieto fine la prossima volta,ma questa veramente va benissimo così!

P.S: Sono Hobrien :')

15/04/13, ore 03:11

E' bellissima davvero. Avevo già espresso il fatto che mi piace il tuo modo di scrivere ma con questa ti sei davvero superata. Sai c'è un libro che parla appunto di questo,anche se parla più di bulimia, e sembra proprio ispirato a quello. L'angst è il mio amore segreto equa ce n'è davvero tanto. Il mio cuore ha perso un battito quando ho capito che Derek è morto. Ma la parte che preferisco e quando si raccontano le loro storie,sempre collegate a quelle della seria originale. Davvero bella,guai a te se la cambi,intesi?

Comunque casomai i riferimenti sono casuali ti consiglierei di leggere quel libro a cui mi riferivo all'inizio (se vuoi ovviamente) intitolato "Briciole,storia di un'anoressia" .

Jules xxx

P.S. Ti rigrazio per avermi ricordato il significato di Carry On,erano due giorni che non me lo ricordavo lol.

15/04/13, ore 00:27

Noooooooooo non la cancellare! È questa quella che dicevi su fb? È veramente triste,si,ma secondo me va lasciata così,senza continuarla...

14/04/13, ore 18:26

Ciao :D la storia è veramente triste ma,io la trovo molto bella e credo che debba rimanere così senza cambiare il finale o aggiungere un capitolo. Molto molto belle sul serio :D

14/04/13, ore 17:45

Ma sei pazzaaaaaaa che tristezza infinita. Almeno fossero finiti insieme a lottare contro la droga....omg