The kiss of fallen angel
di angelicadorazio

13/06/13, ore 14:41

Ciaooo! Ho appena cominciato a leggere la tua storia e la trovo molto interessante... no, interessante è davvero poco... STO MORENDO DALLA CURIOSITà... quando continuii??? u.u spero tanto presto!

27/05/13, ore 00:08

Wow....capitolo molto carino e divertente ahahahah ciaooo

25/05/13, ore 22:52

Ehi, eccomi!
Inizio con il dire che la trama incuriosisce, però ci sono vari problemi che dovresti risolvere! Vado in ordine: 1) usa un codice html, è tutto così fitto che non si capisce chi parla e quando! 2) ci sono alcuni errori di grammatica, come accenti e tempi verbali!
Invece, uan cosa positiva è l'inizio...è una scena insolita ma a rifletterci su è anche un po' "tetra"!
Comunque usa descrizioni più approfndite per far entrare il lettore nella parte!
Null'altro da dire! (:
Un bacio,
Noemi c:

24/05/13, ore 14:20

ciao volevo avvisarti che io ho recensito la storia al capitolo quattro :) continua così che sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO ;)

24/05/13, ore 07:39

Ciao !!!!! Sono nuovaaaaaaaa volevi una recensione? Eccola...... seguo la tua storia da oggi,l' ho trovata per caso ahah comunque va nelle preferite!!!!e' bellissima ma vorrei sapere di chi e' l'ombra....bah sara' Harry sicuramente ahahah
AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!!!!!

16/04/13, ore 22:06

Ciiaoo bellaa lol Ti volevo dire che mi piace molto la tua storia e scrivi bene;) Vorrei darti un consiglio.. Se vuoi i dialoghi potresti metterli sempre a capo e se mettere la scrittura più grande;) Mi dileguo, ciau e continua presto;)

16/04/13, ore 22:05

molto bella!Brava! Mi piace tanto questa storia!Ti prego avvertitmi quando aggiormi,ok!?
gez ciaoo!!