Dipende tutto da una virgola. 'Basta aspettare' o 'Basta, aspettare'

GIUSTIFICAMI. (?)
ASSOLVIMI.
COMPRENDIMI.
CONDONAMI.
Ti avevo detto che sarei passata ieri sera si a leggere la storia che entrare su msn, e invece non ho fatto nè l'uno nè l'altro. Mi dispiace.
Il fatto è che sono tornata alle otto, mi sono docciata, ho cenato, poi alla tv c'era un medico in famiglia e non potevo assolutamente perderlo e allora mi sono completamente dimenticata di entrare. SCUSA SCUSA SCUSA.
Allora, per quanto riguarda la storia lol è fantastica, brava. Sembra carina come idea, e sono certa che lo sarà.
Ma ci sono rimasta dimmerda quando anche tu hai scelto come personaggio principale Harry. Madonna santissima, siete tutte prese da lui, sembra che esista solo lui e bla bla bla. vabbè, pazienza, mi accontenterò comunque.
Seeeeenti cara la mia Yaz, tu non mi hai recensito l'ultimo capitolo della mia effe effe, beh, FALLO!!!!! lol
Non mi hai detto cosa ne hai pensato di tutte quelle riflessioni che ho scritto, e non vabbene, anche perché quelle erano la parte dominante del capitolo ewe
Vado a leggere l'altro, al prossimo, carla xx

15/04/13, ore 14:41

Oddio cazzo ho brividi. dio quegli sguardi....
ahhhhhhhhhh ora muoio!!!
stupenda stupenda.
go harry siano tutte con te!!!
passeresti anche da me?

15/04/13, ore 12:55

Eccomi di nuovo *yo*
Owh che dolce Harry a mandarle il messaggio lsgsskjd
Diciamo che non accade nulla in partciolare (oltre alla caduta di yasmine jhahaha povera) e al messaggio.
Non so,questa storia mi ha presa,forse perchè rispecchia un pó i sentimenti che provo lol.
Detto ció complimenti,spero che tu riesca a continuare presto <3.
Un bacio xx.
-vale

15/04/13, ore 12:50

Eccomi (sono harrysistable ma ho cambiato nome lol)
Allora,questa storia è stupenda dall'inizio.Non è che succede qualcosa in particolare ma amo il modo in cui hai descritto le sensazioni di Yasmime,sono precise e chiare,fatto immedesimare il lettore e riescono a trasmettere emozioni.La lettura è scorrevole e,non so come,io l'ho trovata rilassante cosa che nom accade rispetto a quando leggo un libro.
Complimenti,adesso vedo come continuano le cose lzvskdhd
un bacio xx.
-vale

14/04/13, ore 20:06

"Lei, però, non solo mi aveva fatto scoppiare il cuore, ma addirittura avevo.. come ormai spesso si dice, lo zoo nello stomaco. E non solo.
Nel mio stomaco c’erano bambini che correvano allegri con le loro risate, c’erano arcobaleni, palloncini e il cinguettìo degli uccellini."
Oooooh, ma quant'è romanticone il nostro Harry **
Ho gli occhi a cuoricino, giuro. Sono perfetti insieme, andiamo!!
Comunque sì, anche io lo stuprerei volentieri. Ma mi accontenterei anche di baciarlo... insomma, è uao.
Okay, anche in questo capitolo devo farti i complimenti: è sublimamente (?) perfetto. O perfettamente sublime, meglio ^^
Sono dolcissimi, li adoro. E adoro anche te, ovvio :)
Baci e tanti - tanti, tanti, tanti, tanti - complimenti.
Cristina :)
PS. Mi hai citato nelle note d'autore? Mi sento onorata <3

14/04/13, ore 15:55

Oddio, è stupenda **
Mi rispecchio molto in Michela, perché con gli amici non sto mai zitta e se incontro qualcuno, come ad esempio uno che mi piace o che cerca di attaccare bottone, divento rossa e la lingua mi si annoda.
Ma credo sia un pò un problema di tutte ^^
Che dire, mi piace troppo. Cioè, l'inizio promette davvero bene.
Poi ho letteralmente adorato questa scena:
<<‘Per caso hai mangiato il gelato oggi?’. Lo guardai con gli occhi fuori dalle orbite, cercando di capire come potesse saperlo. ‘Ne hai un po’ qui’ disse subito dopo come se avesse letto la mia mente.

In quell’istante mi sentivo come.. trasparente.

Cercò qualcosa nelle tasche dei suoi jeans e prese un fazzoletto, avvicinandolo al mio viso.
Era così terribilmente vicino e appena poggiò il suo dito sul mio viso, il mio corpo fu passato da un brivido che mi fece vibrare tutta.

“Spera solo che non se ne sia accorto” accennò la mia vocina interiore che mi stava facendo innervosire.

‘Grazie, menomale che me l’hai detto! Girare per Londra sporca di gelato non è una cosa positiva’ dissi, cercando di mantenere la calma e di diminuire la tensione tra noi, dato che lui ora si guardava le scarpe come se fossero le cose più interessanti al mondo. >>
Ammiro l'autocontrollo di Yasmine: al suo posto probabilmente sarei saltata addosso ad Hazza.
E non sarebbe stato uno spettacolo gradevole.

Okay, meglio non perdere la mia dignità come faccio ogni volta.
Tantissimi complimenti, aspetto il seguito!!
Cristina. :)