Sonata- L'amore è come la melodia di un pianoforte...
di Dimea

04/01/08, ore 23:29

bellissima... molto romantica, complimenti. é una delle poche che riescono a parlare di sesso in modo bello e piacevole e non volgare... mi inchino!

buhuuuuuuuuuuuuuu ke beeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! grandissima dimea!!! un bacione da me e tutti i tuoi fan!! e continuala, please!!!

22/12/07, ore 19:42

Haloa !! IO AMO QUESTA FF !!! ma quanta pucceriaaaaaaaa !! Edo nudo al pianoforte ?? *çç* che bella però l'immagine di Edo che compone al pianoforte dopo una notte proibita ... -BG sospira sognante- che meraviglia !!!!!!!!!! E Roy ???? ma quanto sono belli quei due insieme ?? >\\\\\\\\\< Che bellooooooooooo !! ammora aggiorna presto questo capolavoro !! Ti lovvo da morire ! Bye Bye Kiss da BG natalizia ^_^

sono un po' incredula...non è triste...DIMEA NON FA UNA FIC TRISTE! okok,basta scemenze...è forsea fic pi dolce e romantica che abbia mai visto. ha un non so che,che la rende fluida e chiara come un film d'amore. l'idea di Ed che suona il piano e Roy che canta assieme a lui è davvero bella e azzeccata. anche la questione della coscienza,o meglio,Ombra è molto originale e le da un tocco di classe. la fine poi...nella doccia...stupendo. tvttttb 1KISSOTTO^_-

Roy Mustung sei uno gnocco
22/12/07, ore 11:26

Che bella!!!! VAI EDWARD!!!!!! Insomma non si può fermare Roy Mustang!!! Dannazione!!! Quale essere con un briciolo di cervello fermerebbe Roy Mustang?!?!?! Ok ok!!! Comunque aspettavo tanto l'aggiornamento!!!! Sei una grande!!! E' stupenda!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

21/12/07, ore 20:29

Me la sono persa? Nuoooooooo, scusa tanto ma il computer aveva dato di matto T_T... bellissima, me aspetta continuo!!!
Aduah! >v<

Che bella questa fic..*___* Dolcissima *____* Ed che suona il pianoforte è un'immagine bellissima.. E poi è innovativa, nessuno aveva mai disegnato un Ed così, in una scena del genere..*__* E quando Roy, nell'aiutarlo a preparare la pizza, lo ha praticamente abbracciato da dietro, facendolo arrossire.. mamma mia, che dolcezza! *____* Aspetto il prossimo capitolo.. Speriamo arrivi presto*__*

21/12/07, ore 18:06

NooooooooOOOOOOOOOOOOOOoooooooooo!! continua... anche se vorrei che in rating non diventasse rosso e poco casto e puro dato che non amo storie tra forci, ma dato che non ho nada da fare, ora mai ci ho fattpo l'abitudine em isono votat ai gay... poveri roy ed ed, finocchi mi fanno pena... vabbè continua, voglio sapere come continua...

21/12/07, ore 16:56

Capitolo corto ma molto molto carino! Che dolce Ed che compone una canzone per Roy!! Soltanto per lui! Io sarei lusingata! Uffi, il rating è arancione, nonmi posso aspettare una prestazione completa immagino! Va bhè, la FF è bella uguale!! Very very compliments!! A presto! Un bacione! Ciao!

Wow!la canzone la conosco (è quella che si sente in Giulietta e Romeo?) e secondo me l'immagne di Edward che suona il pianoforte è assolutamente poetica!*_* ci ho visto una bella fan art!con Roy che si avvicinava e suonava, mentre Edward appoggiava la testa sulla sua spalla!^o^ bellissima! e la scena della doccia?ho sempre desiderato leggerla!wow!continuala mi raccomando!

ahhhh!! è bellissimaaa!! altro che destino,scommetto che qui ha organizzato tutto edward!!! MUHAHAHAH!!! bella bella bella bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!XD (ma cosa intendeva ed con non allunghi"più di tanto"?? aaah,forse per far intendere che poteva spalmargli il sapone nei punti in cui non arrivava...? mmmh,non sono convinta... XD e poi quali sarebbero questi punti...??)(DEFICENTEEE!!!NDEd&Roy)(-si rialza massaggiandosi le orecchie-ora capisco perchè inizio a non sentirci più bene...NDCha)ancora complimenti!!!!!

Haloa !! MA AMMORA !!!!! questo capolavoro dedicato anche a me ?? ma scherzi ??? non merito tutta questa grazia !!! Comunque questo è un capolavoro !!!!! Una geniata, una magnifica ff che aggiungo immediatamente alle preferite !!!! Ti lovvo da morire !! Continua sempre così e aggorna questa e tutte le altre !! Bye Bye Kiss ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco

No!!! Ma noi due siamo telepatiche!!!! Anche io sto scrivendo una fan fiction su quei due che suonano il piano...non ci credo!!!! Siamo proprio telepatiche!!!!! Comunque la storia è molto bella!!! Complimenti!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

Oh che bella! Loro due sono proprio dolcissimi. Ed che suona il pianoforte me lo immagino. Secondo me per quanto possa essere casinista o non sembrare un tipo da musica, ha l'animo giusto per suonare. Bo... sarò solo io a pensarla così! Bhè, è normale ce non facciano sesso! Caspita! Si erano dati il primo bacio solo mezz'ora prima!! Comunque bravissimissimissima! Aggiorna presto, puoi stare certa che ti seguirò!

Ma che bella!!! Davvero molto dolce >///< troppo pucci^^
Davvero tanti complimenti, finisce subito tra i preferiti ihihh
Aggiorna presto ok?? ^^
Mi piace il tuo stile e poi hai avuto un'idea stupenda *ç*
Non so bene come complimentarmi con te >.< , non ho parole!!
davvero ottima ff, continua così^^
Bacioni Kisssss
Liena^^