romeo 2.0
di themyprincess

27/07/13, ore 16:50

aggiorna presto. è una bella ed interessante storia. anche se devo ancora capire il nome della storia cosa centri con la storia.. quindi sorprendimi

14/05/13, ore 19:52

le sue labbra erano rosse e farma di cuore quindi non potei fare a meno di fissarle.
AWWW DOLCE JUSTIN.
io, lily la immagino una figa della madonna HAHAHAHA
ok, questa si poteva evitare :c
non vorrei essere ripetitiva ma, scrivi benissimo!
sul serio asdf complimenti!
asdfg
-silvia

14/05/13, ore 19:48

ma tipo: Lily scusa mia figlia,lei-",Pattie non fece in tempo a finire la frase che un'altra persona ci interruppe,ma questa volta era un ragazzo.

QUEL RAGAZZO!

Quel ragazzo che mi aveva riportato il libro! Mi sentii svenire appena lo vidi. Il ragazzo aveva uno strano effetto su di me,un effetto che nessuno riusciva a darmi. Mi piaceva? No,non poteva essere,nemmeno lo conoscevo.

ODDIO. VABBE' CHE ERA SOTTOINTESO CHE FOSSE JUSTIN AHAHHAHAHAHA
ma, comunque asdfg
scrivi veramente benissimo, direi che è ora di aggiungere questa storie tra le preferite!
si, lo so che è solo il secondo capitolo ma, mi prende in una maniera impressionante!
ancora COMPLIMENTI!
ti meriti tutte le recensioni di questo mondo, perchè questa fan fiction MERITA.
al prossima, tesoro.
-silvia

14/05/13, ore 19:44

awww questo inizio è stupendo, complimenti scrivi da dio!
comunque, se non l'avessi capito sono @audreyslook su twitter sdfg
vabbè, che dire? scrivi benissimo e anche se non sono una belieber mi sto appassionando da matta asdf
al prossimo capitolo <3

14/05/13, ore 19:39

(Mi scuso se ci sono errori, ma sono dal cellulare cc)
Ehilà, sono @demsfirstlove di Twitter. Allora, la storia sta cadendo un po' nel banale e dovresti arricchirla un po' visto che ci sono già storie simili, quindi sarebbe meglio aggiungere qualcosa di tuo.
Secondo me (mio parere) le cose stanno correndo un po' troppo, si conoscono da pochi giorni e già sono innamorati, fossi in te aggiungerei dei colpi di scena per evitare che la storia diventi un po' noiosa (:
Un'altra cosa: nei dialoghi, non scrivere "dissi 'testo...' " perché sembra un copione(?)
Okay, errori non ne vedo quindi questo è tutto(:

-demsfirstlove xx.

14/05/13, ore 19:17

ciao bella!
sono @rauhlsfighter quella di twitter..mi piace molto come storia e non vedo l'ora di leggere il continuo, inoltre scrivi molto bene :) ciaao lol

11/05/13, ore 23:53

questo capitolo è fantasticooooooooooooooo!!!!! lo adoro e anche la storia è bellissimaa!!! *-* ... oddio quant'è dolce e premuroso Jus!!!!!!!!!!!:') :333 però mi dispiace per la situazione familiare della povera e piccola lilyyy, chissà come deve sentirsi... triste, spaventata,addolorata,sollevata ( per l'aiuto e le attenzioni di Jus )... speriamo che si risolva tutto per il meglio! mi dispiace moltissimo deve aver subito un duro colpo con tutta la faccenda del padre....comunque aggiorna prestissimissimissimissimo perche devo sapere al più presto come va avanti la storia!!
un BACIONEEEEEEEEE :**
Cla c: <3 <3
PS: sono una grande amica della tua compagna di classe REBECCA SPECA...piccolo il mondo!:D :333

11/05/13, ore 23:11

Gio,
QUANTO TI POSSO AMARE IO? QUANTO EH?
La storia è bellissima,è iniziata bene e sta diventando sempre più coinvolgente! Carino l'appuntamento c':, Ilary ora fa l'aiutante dai AHAH, comunque Justin è troppo carino e insieme a Lily la perfezione proprio.
Vabbè non so che dirti davvero, è stupendo sto capito.
Aggiorna preso pls <3
Reb**

25/04/13, ore 20:48

Gioo c:
Tipo quando si casca nella sua camera io scoppio a ridere AHAHAHAH, ma davvero che figuraccia!
Comunque sto Harry non mi piace,invece Justin ce lo vedo troppo insieme a Lily ahah comunque bel capitolo come sempre d'altronde,aggiorna presto pls!
Baci Rebb<3

24/04/13, ore 15:23

cucc mia è bellissima, io non so davvero dove la trovi tutta s'immaginazione... La Bellini dice che non sappiamo scrive ma a leggerla non sembra affatto... quella**** ahahah quindi niente.. è una bellissima storia e ciao ciao cucc mia<3<3 i love you!!

20/04/13, ore 16:38

E' scritto davvero bene e sono davvero curiosa di sapere come andrà il pranzo:') Ciao Giorgina, ti voglio beene:) <3

18/04/13, ore 21:28

ODDIO GIOOO IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Tornando a noi lol, a me il capitolo è piaciuto molto,non vedo l'ora che si incontrano i due awww<3, Pattie è dolcissima :')
Aggiorna più presto che puoi non resisto devo sapete quello che succede dopo OuuuO
Bacii Rebby<3

15/04/13, ore 16:10

Ok,la storia mi ha preso subito lol e mi piace il personaggio di Lily e poi chissa chi è il ragazzo con i capelli biondi,occhi color nocciola e un sorriso da far svenire.. bhobho :') Comunque avevo promesso che ti avrei recensionata(?) e l'ho fatto volentieri, spero aggiorni presto c:
Baci,Rebb<3

14/04/13, ore 16:59

Mi piace la trama, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Potresti scriverlo più lungo la prossima volta? Sono troppo curiosa AHAHAH
Sono @mariescoconut di twittah <3
Aggiorna presto xx

14/04/13, ore 16:47

Ciao splendore,
sono la ragazza di Twitter ( @stilljustrauhl )
la storia mi piace tantissimo, anche se è solamente il primo capitolo.
E' una storia realistica: finalmente non ci sono modelle
dalle gambe snelle, alte, con lunghi capelli biondi e piene di sè e,
fortunatamente, non hai perso tempo nella sua descrizione.
E' originale e la adoro già aghfcdj spero che aggiornerai presto.
Baci,
Annamaria. x