I want to go home
di Tawariell

05/01/14, ore 23:20

- Basta! Vi assicuro che se non la finite risalgo sulla Macchina con Olivia e andiamo a sposarci in Mesopotamia nel 2000 Avanti Cristo il tutto officiato da Sam Weiss! -

Rotfl. Povero Peter che gli tocca sempre zittire i due litiganti. Bel capitolo, fine della storia. C'è un epilogo? ;)

15/08/13, ore 21:40

“Oh no. Non bastavano 2 padri sociopatici. Ora ne ho un terzo con annessa madre squilibrata!”

Sono scoppiata in una sonora risata. Povero Peter davvero.

Un capitolo pieno di sorprese con un finale molto commovente. Solo una lieve sensazione che quel Peter che lo dice potrebbe non essere il nostro Peter ma si vedrà.

24/06/13, ore 15:03

è beellissimo! continua al più presto! Nuuuuu Peter nuuu ! non sei una cavia ç.ç ♥ Povera Liv :c

22/05/13, ore 14:55

Oddeo aiwdmjdkejdkemsskmio *^* è bellissimo! Soprattutto la prima parte tra peter e olivia! Questa è sicuramente una migliore reazione che avrebbe potuto avere,come sono belli asamwsmdjnxsxxkecmke *^* Per il resto come al solito è sempre ben fatta,davvero. Continua presto,un bacio

21/05/13, ore 17:04

Ciaooo cara ^_^!! Visto? Sono subito venuta a leggere questo capitolo e devo dire che la storia si sta svilgendo in modo entusiasmante *_*!! i due Walter non li capisco proprio o_O!! Il "loro" figlio e in pericolo insieme ai due universi e loro litigano come bambini -_-" sono un caso perso! Menomale che Liv ha perdonato Peter non mi andava l'idea di vederli separati guai ad Altliv se si mette in mezzo ancora!! Ok complimenti ancora e ti lascio finalmente in pace ciaoooooo ^_^!!!

18/05/13, ore 21:36

OH. MY. GODS. E mo cosa diavolo vogliono fare con la macchina?
Bel capitolo, mi è piaciuto molto il fatto che Olivia abbia deciso di lasciar perdere sulla questione Altliv, perchè la situazione lo richiede. Inoltre ho amato molto anche la parte di Altliv, povera mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Insomma continua a scrivere please.

15/05/13, ore 13:43

Ciao! Sono la stessa persona Dell'account LovebieberStar. Il mil account è state bloccato,per questo ne ho creato un altro. A che sta la storia di peter e olivia? *^*

26/04/13, ore 16:32

Ciaooo! Che dire, mi sta piacendo sempre di più questa storia ^_^!! Spero tanto che riusciranno a tornare presto nel loro mondo ^_^!! Non è colpa di Peter se Alt Liv si e finta la sua Liv! La prima volta che ho visto la puntata in cui tornano nel loro universo con la falsa Liv, non me ne ero accorta nemmeno io!! Tanto continuerà a farsi fregare sembre dalla stessa frase ^_^!! Sento che c'è la faranno a tornare a casa, anzi lo spero ^_^! al prossimo capitolo ciaoooooo ^_^!!!

26/04/13, ore 13:10

Heyla! Ti sei fatta viva! Bellissimo come al solito! Peter con le lacrime aww,come puoi farmi questo? Stronza Alt Liv,mi stai sulle palle dal primo episodio in cui sei apparsa,perché devi rovinare tutto? Joshua è bbono,ma lo sappiamo già. Continua al più presto! E mie raccomando per la ff su Peter e olivia u.u <3

25/04/13, ore 21:37

ciaooo cara scusa il ritardo! A volte sono un disastro ^_^"!!! Comunque è bello anche questo capitolo, spero che non accada niente di brutto a Peter e Olivia!! Non mi voglio trattenere più di tanto, vado subito a leggere il prossimo se ci riesco recensisco anche ^_^!! Ciaoooooo!!!!

25/04/13, ore 16:29

Mmm io non sarei così dura con Altliv. Ma c'è tutto un discorso da fare e qui non è il luogo. Io lo sapevo. sapevo che non era la sua Olivia. Me ne ero accorta a pelle. E se dovessi dire perchè... non saprei. Mo però aspetto di sapere cosa vogliono da tutti e tre gli observer.

25/04/13, ore 16:27

Capitolo difficile anche te, uh? Capisco perfettamente cosa si prova. Per me è tutta in salita ora, per te... mi sa altrettanto. Bello il litigio tra i due Walter, mancava giusto Peter che li fermava. E povera dolce Liv che si sfoga con Peter. Altliv non ha avuto il minimo tatto a dire la verità. Però immagino che lei sia così. Ora lui si sente in colpa. Quello che mi chiedo è perchè hanno voluto entrambe le Olivia. Ho apprezzato il fatto che tu non abbia voluto dire subito del capo degli observer.

19/04/13, ore 13:38

Heilà! Sono di nuovo qui. Stupida Olivia Falsa,come puoi mentire al mio amato sposo? La mia vendetta sarà tremenda e spietata,credimi. Okay no basta ricomincio ad impazzire,bravissima come al solfito,mi piace come descrivi i particolari e soprattutto gli osservatori! Aggiorna con più rapidità per favoore *^* un bacio

18/04/13, ore 18:47

Ciaoooooo ^_^ sono tornata!!! Allora Che dire la storia si fa sempre piú interessante, è apparso anche settembre *_* lui non poteva mancare ^_^ lo stimo tantissimo proprio perchè a Salvato il piccolo peter *_* be Che altro dire aspetto con pasenzia il prossimo capitolo ciaoooooo ^_^!!!!!!!

17/04/13, ore 20:40

NOOOOOO! Non puoi lasciarmi così ! POVERO PETER,CUCCIOLO MIO,VIENI DA ME,SONO IO LA TUA OLIVIA!! Peteeerrrr sono quiii! Enai Kalytero Antropo apo patera toy ç.ç *PIANGE RENDENDOSI CONTO CHE JOSHUA JACKSON È SPOSATO* Okay sto impazzendo,quindi pubblica PREEEESTO il nuovo capitolo. Un bacio,brava come sempre