L'errore di Ryan
di Jchan Vs Vchan

08/11/07, ore 17:45

critiche???? non direi proprio!!!! è bellissima e mi è molto piaciuta!! ryan in questa storia è innamorato e mi piace molto! è triste vero, ma per questo è ancora più carica di significato!!! scrivi ancora, sei bravissima!!! baci :-))))))))

Aria90
05/11/07, ore 14:05

Bella,balla,balla,ball! L'ho già detto? Bella! Lo hanno già detto in tanti, perciò sarà solo una ripetizione di quello che ti hanno già detto ma ...: grammatica praticamente perfetta (esclusa qualche virgola che io avrei messo o omesso per rendere altri toni nella lettura, ma questi sono punti di vista...), storia interessante e ben costruita ... bella! Solo la fine è debole e poco ... be, poco "coinvolgente" ... da non trascurare! p.s. se vuoi dare spazio alla fantasia del lettore il testo va strutturato in modo diverso. Poi ne parliamo... >=D PaxeRaxe4ever

04/11/07, ore 18:06

La storia è molto carina e poi io amo le iccy tristi...che devo dire, sarò un po' masochista! ( o forse non mi dispiace, così ryan è libero XD) Unica cosa è il fatto che tendi a rsolverele situazioni un po' troppo in fretta, snza descriverle più di tanto ma se è la tu prima f si può capire, è una cosa che vien con il tempo, fidati Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Baci, Tempe

04/11/07, ore 16:26

non male, e banvenuta!!! Molto carina davvero,anche se... gabriella svegliaaaaa! Ma tra Ryan e Troy non c'è paragone, scegli Ryan!!!^^ scherzo... cioè, è vero che Ryan è molto meglio, ma de gustibus^^ spero di vedere presto qualcos'altro di tuo!!! Besos!

*AqUa PrInCeSs*
04/11/07, ore 11:45

molto bella... mi piace davvero ed è molto profonda... anche a me sarebbe piaciuto leggere del chiarimento fra ryan e gabry, ma mi è piaciuta molto anche così ^___^ insomma, complimenti, e continua a scrivere! baci

*AqUa PrInCeSs*
04/11/07, ore 11:45

_PinkGirl_
04/11/07, ore 11:40

Bellissima. Stile semplice e chiaro, che però non rende questa una one-shot sempliciotta. Anzi. Penso che almeno tutti nella vita siano stati rifiutati almeno una volta e tu hai descritto i pensieri di Ryan magnificamente e mi è piaciuto il fatto che lui avesse ancora speranze ;)

04/11/07, ore 00:14

No. Ehm... cioè, aspetta. Devo un attimo riunire le idee. Allora... un bel respiro e al lavoro: mi è piaciuta questa one-shot. Vuoi una recensione costruttiva? Provo ad accontentarti. Ryan mi è sembrato molto dolce e nella shot si leggeva veramente la sua tristezza, perchè tutti fanno degli errori. Ed è questo che mi ha colpito più. La sensazione di quando una persona fa un errore, trasmessa dalle parole di una one-shot come questa. Mi ha trasmesso molto. Italiano perfetto, nessun errore. E in particolar modo non dimentichiamo che ci hai messo molto sentimento. In conclusione: Brava! Baci

Troyella91
04/11/07, ore 00:07

Che ff davvero carina, triste ma molto interessante. Complimenti per essere agli inizi te la cavi! Kiss

04/11/07, ore 00:05

Beh, la prima recensione la lascio io ovvio! Questa ff è davvero bellissima, triste certo, ma ben strutturata, un buon uso dell'italiano, una grammatica ottima...forse la fine un po' troppo debole, sarebbe stato più soddisfacente leggere un chiarimento effettivo tra Ryan e Gab, il discorso tra loro insomma... Però è cmq fantastica, favolosa...sigh, stupida Gabriella! Bravaaa, non vedo l'ora di leggere le tue new ff! Ciauz!