E' finita, Selene.
di _Sebba

15/04/13, ore 15:00

Ciao Sebba! Io quando posso recensisco perchè, parlando da autrice ad autrice, ricevere qualche commentino
di tanto in tanto fa davvero piacere! XD
Tornando alla storia che dire, si preannuncia davvero molto forte... Sembra quasi l' antitesi della storia romantica.
Il ragazzo che impazzisce dal dolore del tradimento della persona amata e sogna di vendicarsi nel peggiore dei modi.
Tutti abbiamo provato chi più chi meno sofferenza alla fine di una relazione più o meno importante, magari sarà capitato pensare un qualcosa della serie "te la farò pagare brutto bastardo!"ma con questo non dico che i pensieri del protagonista siano condividibili, perchè tutto sommato stiamo parlando di una storia a sfondo horror.
Mi hai incuriosita anche stavolta devo dirlo, quindi andrò sicuramente a controllare come si evolve ^^

Virgi <3

14/04/13, ore 17:32

Beh dato che recensire è un obbligo, mi trovo in qualche modo ‘obbligata’ a farlo. Personalmente la storia mi interessa, sono curiosa di sapere come andrà a evolversi, quindi la metterò subito fra le ‘seguite’ , tenendo le dita incrociate per un veloce aggiornamento sperando di non consumarmi tutte le unghie per l’attesa.
Questo primo capitolo mi è sembrato più una lettera, dato il modo in cui il protagonista si riferisce alla ragazza e dato il modo in cui si è formato. Comunque è un capitolo carino, che si divora facilmente e abbastanza scorrevole.
L’attaccamento quasi morboso di questo ragazzo è fattibile, cinque buttati in una relazione dove la ragazza le ostentava un falso amore per poi tradirlo e fare sesso con un ragazzino, farebbero arrabbiare chiunque. Certo, un odio così profondo forse è un po’ esagerato, ma infondo stiamo parlando di una storia horror, non una storia romantica tutta bacini e bacetti.
Beh, penso di aver svolto il mio obbligo.
Alla prossima.
Hellias.