PER SEMPRE
di LizDream

14/08/08, ore 16:16

complimenti!!!! Davvero. ma in America si diventa maggiorenni a 16 anni...cmq sei veramente bava...continua così

10/11/07, ore 16:16

storia stupenda!!! brava!!

08/11/07, ore 18:07

bella bella bella!!!! cattiva però la mamma di gabriella!!! ma alla fine l'amore ince, che bello!!! adoro questa coppia, e dato che anche a te piace... scrivi scrivi scrivi!!! bacioni :-))))))

Vivy93
05/11/07, ore 18:50

Non si può dire che non è carina! E poi io vivo di Troyella ^^ insomma, anche il tuo stile mi piace, solo... non è un po' inverosimile? XD cioè magari a me fosse concesso di vivere nello stesso tetto con un tipo così XDDDD per il resto bravissima! ^^ bacioni

04/11/07, ore 16:32

molto carina^^ mi sembra un po' strano che la madre abbia accettato, ma è una ficcy e il bello è che può accadere ciò che vogliamo!!!

04/11/07, ore 15:56

Che bella questa one-shot!! Tralasciando il fatto che la canzone è stupenda... mi è piaciuto molto come Troy abbia difeso l'amore per Gabriella. E Jack Bolton!!! Gli farò un monumento a quell'uomo!!! XD Grande!!! Baciiiiiii ^^

*AqUa PrInCeSs*
04/11/07, ore 12:08

bellissima!!! sono contenta di vedere che nonostante le tropay stiano prendendo il sopravvento ci sia ancora qualche bellissima troyella!!! davvero complimenti, mi ha fatta piangere!! continua così, anche io voglio una bella long ^_____^ bacioni! tvb

live in love
04/11/07, ore 10:15

è stupenda!!! finalmente qualcuno a cui piace ancora la coppia troy-gabriella!!!!! perche non scrivi una longfic su questa coppia???? guarda che hai davvero tanto talento!!!!! baci e ancora complimenti