Tre monelli in cerca di guai.
di LORIGETA

14/07/10, ore 21:05

ciau! ahaha che forza! quei tre insieme ne combinano di tutti i colori!!!! però hanno esaggerato e Vegeta è fuori di sè! giocare va bene! ma è meglio non giocare col fuoco!!! se Vegeta li prende li pesta tutti e tre!!!!!! e poi se la prende con Goku che non centra nulla!!
povero veggy ne uscirà matto!
be con un figlio così cm dargli torto????

sexxxychichi
20/11/07, ore 19:51

ciao!! scusa, io non volevo offenderti dicendo quelle cose nelle recensioni alla ff "vita da donna? no, grazie!"...scusami se ti ho offesa!! nn volevo assolutamente fare storie...volevo solo dire che non dovevano cancellarla...ma dicevamo la stessa cosa, quindi probabilmente ho frainteso....ora che mi sono chiarita...complimenti per questa ficcy!! bacioni. sexxxychichi

19/11/07, ore 01:40

ihihhi che bella ff aggiorna presto!!!

18/11/07, ore 21:24

Quei tre fanno morire dalle risate!!!!Mi sà che con Vegeta và a finire male...Comunque mi piace moltissimo Karim piccina...è dolcissima!!Continua presto!! KISSKISS

18/11/07, ore 19:19

Ciao bella, anche questo capitolo è scritto molto bene, la storia è divertentissima, attendo il seguito ^_^

Smile94
18/11/07, ore 15:15

ihihih povero Vegeta ne uscirà pazzo ahahaha...ti prego aggiorna presto...non sto più nella pelle aspetto il prosssimo aggiornamento ciao baciiiiii

18/11/07, ore 12:04

ooooh...brava aggiorna quella che mi piaceva un sacco!!(che fantasia eh??mi piacciono tutte le tue fic!!)...si Karim è dolcissima e quei due delle pesti!!Adesso affari loro se Veggie povero e umiliato distrugge tutto!!Poi sono cazzi...e chi la sente Bulma(brutta oca bisbetica...me la odia!!La trovo insulsa e insignificante!!)??...vabbè ti lascio...sei bravissima come al solito!!Al prossimo capitolo!!Un bacione NiCo!!

laurakovac
18/11/07, ore 11:41

eccomi lory puntuale a recensire il nuovo chappy di questa fantastica storia!! mi sto sbellicando dalle risate e ho le lacrime a gli occhi ripensando nella mia mente a quello che le tre piccole pesti hanno fatto a vegeta!!! e bravi! il grande principe dei sayan messo ko da tre ragazzini!! stupendoo continua cosi!!! una ff da ridere ci voleva proprio sei bravissima laura

miss miyu 91
18/11/07, ore 11:39

ciaooooooooo!!!bellissimo capitolo.troppo divertente!karim bambina è magnifica! continua presto un bacio tvb miss miyu 91

18/11/07, ore 11:08

Ciao Lory, haha che divertente!! Quei tre bambini sono troppo forti e tu anche!! Come fai ad avere queste idee?? Io con una fic sono in crisi...e tu ne hai tante e riesci sempre ad aggiornare. Sei un mito!!

18/11/07, ore 11:04

Oddende che divertente!!! Le padellate di Karim proprio non me le aspettavo!! Vegeta poi sembra un buffone!!! Ma aggiorni tutte le domeniche???

18/11/07, ore 09:26

ciao!! molto bello anke questo chappy!! è troppo puccioso goten che è geloso di karim...e poi, vegeta incazzato (scusa il termine!!) con una persona che non c'è (goku)... bravissima!! continua così e presto!! bacioni. sexxxychichi

06/11/07, ore 16:23

Mi piace un sacco...è divertentissima!!Fanno prorpio un bel trio!!!Continua mi raccomando..Ciao KISSKISS

Smile94
04/11/07, ore 22:08

Wooooooow che carinaaaa... questa fanfiction è troppo bella....mi intriga moltissimo per questo ti chiedo di aggiornare prestissimo...chissà quale marachelle combinerannò quei tre...dico bene?

04/11/07, ore 17:15

Ciao!! sono io!! ^^ ho appena letto qsta tua ficcy.. ma è bellissima!! hai avuto un'idea carinissima! come ti avevo già detto mi piacciono troppo goten e trunks da bimbi con tt i disastri k combinano! ^^ e qui k c'è anke karim la storia si fa ancora + avvincente! i like it! povera nonna brief, si è davvero presa un colpo! e vegeta?? chissà cosa farà quando verrà a sapere di ki sono opera tt quei scherzetti.. continuala presto please! posso sicura k si svilupperà in modo davvero divertente! ^_- e nn vedo l'ora di leggere il continuo!! Ciau!! ^^BACIO!^^