Fighting myself
di Wonderfullina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/14, ore 17:28

La storia mi piace un sacco, se stai avendo uno dei tuoi cali di creatività fai con calma e prenditi tutto il tempo che vuoi, ma ti prego continua! xx

05/01/14, ore 16:22

La storia è moltobella, e la lumghezza va bene.. mi piacerebbe che james non si fosse rassegnato e ,che dopo che carlos abbia detto che harry PUò venire alle feste, ci provasse con alex davanti harry. Così da vedere Harry geloso :3
Baci xxxA

31/12/13, ore 18:06

Ciaooo il capitolo è bellissimo...mi dipiace tantissimo per kelsey....alex e harry sn dolcissimi li adoro. ..spero che carlos sarà d'accordo cn alex e così potrà invitare harry...nn vedo l'ora di sapere cm continua adesso devo andare ciaooo Buon Anno e a presto spero
Raluca xx ♥♥

30/12/13, ore 12:24

Per aver messo questa storia sulla categoria su one direction vuol dire che alex e harry resteranno insieme? ! Se si sono felicissima. Mi dispiace per kels... sicuramente la ragazza che stava con Justin sul giornale era selena. Continua prestooo!!
Baci xx.

29/12/13, ore 23:15

*0* WOW.... no okay sei stra brava a scrivereeee mi piace troppooooo se non aggiorni prestooo ... non so cosa ti farei hahahaha scherzo... aggiornaaa STRA prestooo! Ciau un bacio ❤

03/12/13, ore 18:48

Wow, mi piace un sacco questa ff :3 se non vai avanti mi arrabbio u.u scrivi molto bene :D
P.s.
Scusa se non sono passata prima ma ultimamente non ho neanche tempo per pensare. >.< comunque se ti va di recensire la mia ff ti lascio qui il link:

Ciao :D

01/12/13, ore 04:27

Brava brava brava. Sul serio questo capitolo penso di averlo amato. Sei stata molto brava ad esprimere i sentimenti di tutti. Complimenti! Fammi sapere non appena continui. A presto♡

30/11/13, ore 20:24

Scrivi molto bene! Mi piace molto il tuo stile, ma ho trovato qualche errore di ortografia e qualche altro di distrazione, comunque molto brava davvero👍

30/11/13, ore 17:34

wow... veramente... non ho parole... IN SENSO BUONO OVVIAMENTE. Stupendo.

30/11/13, ore 16:47

Ehi ciao avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qui :D un po' lunghetto il capitolo ma molto bello... purtroppo non posso darti un vero e proprio parere sulla storia, perchè dovrei leggerla tutta dall'inizio, ma questo capitolo mi piace continua così... appena mi è possibile leggo la storia dall'inizio un bacio ciaoo..

30/11/13, ore 16:06

Eccomi :-) le nostre protagoniste hanno lo stesso nome ahahah comunque mi incuriosisce molto, sono al quarto capitolo e credo proprio che continuerò a leggere. Adoro Harry e gli altri in versione BAD BOYS e non vedo l'ora di vedere se Alex riuscirà a resistergli o meno ;-) per il resto è scritta molto bene e la trama mi sembra tutto meno che banale! molto brava davvero! :-)

27/11/13, ore 23:18

Ti giuro che mi sono emozionata durante tutto il capitolo! Il fatto che James e Alex hanno parlato, cioè parlato più che altro discusso urlando, la Haltson che ne va e poi Alex che va da lei per chiedere scusa, Carlos che dice ad Alex che ha fatto bene, e poi arriviamo a Kelsey che scopre quella bruttissima notizia. Ti giuro ora voglio il continuo, soprattutto perché voglio vedere la reazione di Kelsey:( mi dispiace molto per lei, davvero! E la cosa più bella è che io non me l'aspettavo! Come penso tutte le altre lettrici.. Dio che ansia! Non ti voglio mettere pressione ovviamente, ma sappi che ora l'unica cosa che mi aspetto è il capitolo successivo! Brava!! Charlotte xx

26/11/13, ore 16:04

Ciao sono @_onedmyheart di twitter. La storia mi piace molto,adoro questo genere,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto c:

25/11/13, ore 20:17

Hei, sono horanisanangel di twitter.
Scrivo davvero bene, mi capita poche volte di capire qualcosa a storia già iniziata, e devo ammettere che sia il carattere che proprio il tuo modo di scrivere mi hanno aiutato in questo. Infatti credo sia una storia originale, e particolare. Credo andrò a leggere i capitoli precedenti, voglio capirci meglio perchè sembra davvero interessante.
Brava, continua così.
A presto c:

24/11/13, ore 21:54

Ciaooo bellissimo il capitolo..secondo me però prima di essere perdonato, james,dovrà dimostrare di voler davvero bene ad alex....e spero che lei e harry resteranno cmq fidanzati...cmq aggiorna presto mi raccomando e avvisami!
Ora mi dileguo
Un bacio,