L'ossessione di Veggy
di Giadavnt

21/08/13, ore 12:10

Ciao Giada00 :)
Sono Bra, nuova nelle tue storie :D
Questa mi è piaciuta tanto, hai fatto un ottimo lavoro*-*
Povero Vegeta, a sopportare la signora Briefs. Ah! Si chiama Briefs comunque ;)
Il carattere del principe è risultato leggermente OOC ma non esagerato. Ti sei mossa con un tocco di superficialità...
Comunque sia, oltre a questo la storia in sè è molto carina, brava!
Ti consiglio di usare l'HTML così si legge mooolto meglio. Riguardo alla tua domanda per inserire immagini: prima scegli la foto, salvala sul computer, vai su Tinypic e carica la foto che hai scelto, inserisci un codice che ti diranno e copia il primo codice "HTML for websites" che copierai a sua volta nella pag di efp dove c'è la tua storia. Fatto ^^
Spero di esserti stata d'aiuto. Complimenti ancora!! :-) ♥
Bra ♥

16/04/13, ore 21:12

Sinceramente non so come aiutarti per l'immagine, mi dispiace!
Comunque, ahah, la signora Brief è davvero insopportabile a volte, Vegeta mi faceva un pò pena... a volte.... no, non è vero, mi faceva solo ridere e basta!xD
Aaaaah, queste suocere inopportune, soprattutto quando fanno il filo ai generi o a qualunque cosa si muova nell'arco di 100km!xD
Unica critica (mi dispiace, ma è doveroso!) attenta alle ripetizioni, in una frase hai nominato Vegeta per ben tre volte! La prossima volta dagli un nomignolo per non ripeterti... avresti potuto chiamarlo "il principe dei Sayan" o il "gorilla" o boh, qualcosa del genere!! Per il resto va bene!:)