Non è come sembra
di colpadellestelle_

28/05/13, ore 21:18

Oddioooo che bella! È davvero stupenda! Loro sono troppo teneri! Davvero bravissima! Un bacio :*

24/05/13, ore 14:54

Beeeeelllaaa! Complimenti, davvero.
Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta. Me gusta.
Si è capito che mi piace? HAHAHAHAHAH
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3

23/05/13, ore 21:58

Mi piace molto questa one-shot! Aggressiva la ragazza eh?? AHAHAH Comunque complimenti scrivi molto bene

23/05/13, ore 19:25

E' stupendaa *---------------*
Amo le tue oneshot.
Sono jshfgsdjfjkf
Alla prossima recensione c;
idolsharibo xx

08/05/13, ore 16:04

Alexandra? Alexandra? Io mi chiamo Alexandra! <3 ahahahah Sono passata come mi avevi chiesto. Ho scelto questa OS...non so perché a dire la verità. Però mi piace tanto. Specialmente la scena di quando arriva Harry. Ahahhaha molto buffa... Scrivi bene, però devi stare un po' più attenta alla punteggiatura. Detto questo me ne vado. Ciao bella. -IJustLoveYourGreenEyes :)

03/05/13, ore 20:57

ciao, bella! È la prima storia che mi hai fatto leggere e mi è piaciuta tantissimo! continua così! Le tue storie sono fantastiche. :-):-) fra. <3<3<3

03/05/13, ore 19:06

Ciao...questa one-shot è davvero carina!!! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere!!!! Mi era preso un colpo quando Harry è entrato in camera e li ha visti..pensavo che si arrabbiasse....comunque mi è piaciuta un sacco!!!
Cri :)

25/04/13, ore 19:59

sei bravissima!!!
complimenti!
stupenda!
poi, boh non ho più parole per esprimermi! ahahaha
no, davvero... penso di amare le tue storie, vorrei avere la tua vena creativa!
continua a scrivere! sono originali le tue storie!
Virgy =P

18/04/13, ore 09:57

Per essere la tua prima storia non è brutta. Sono dolcissimi insieme aw. Pensavo che Harry avrebbe ammazzato Louis quando li ha scoperti invece no lol xx

15/04/13, ore 16:41

Per essere la prima storia che pubblichi è carina c:
Piano piano migliorerai il lessico,tranquilla, ma non è affatto male!
Ti consiglio solo di evidenziare i dialoghi mettendoli in grassetto, tutto qua:)

Baci xx