Future
di Jimmy Mad

16/06/14, ore 22:01

Grammaticalmente perfetta, è stupenda. Non parla di una "situazione" particolare (ma questa già lo sai, deliro. Okay, basta, riprenditi). Diceeevo. Solitamente se vedo qualcosa in corsivo o in grassetto chiudo subito la pagina, ma se è scritto bene continuo. E questa è scritta davvero, davvero bene. In più, già il libro in sé è fantastico, quindi un qualsiasi suo derivato è bello in partenza. Si vede che non so recensire? È... stupendo, il fatto che R diventi sempre più umano. È... fantastico. Perché spesso si è morti, cerebralmente o socialmente o whatevermente. Anche se non si è zombie. Quindi... Complimenti, è fantastica. Piesse. Sorrymi, ma dato che non c'è traccia, ombra, spiraglio, miraggio della sezione sul libro (nemmeno sul film!) e dato che per inserire una sezione bisogna avere una storia e mi sto dilungando troppo, puoi, insomma, aggiungere tu la sezione? Voglio dire, ci sono anche altre storie e, anche se fosse, ci sono sezioni completamente prive di storie, quindi... Saluti (?), heil Moffat e viva Sherlock!