Hello, kitty
di Charlie_Rock

04/02/19, ore 22:34

Questa storia mi piace e anche tanto. Sappi che è davvero bella! Semplice e carina. Mi sembra di vedere un film. Mi piace il tuo stile molto descrittivo di scrivere. Non seguo molto i Block B, ma li conosco e d'altronde credo che chi segua il kpop non possa non conoscerli anche solo di nome. Hai scelto anche Minhyuk come protagonista di questa storia e non posso che ringraziarti. Trovo che sia davvero bello e poi ha una personalità interessante. Il realismo che metti nelle tue storie è bellissimo dà quel tocco in più alla storia che mi piace. La descrizione della vita nel condominio è davvero molto bella e molto ben fatta. Mi piace come ha descritto la vita nei vari appartamenti del condominio. Mi ha fatto molto ridere  la scena in cui Minhyuk parla dei bambini dei vicini. L'ho trovata una scena esilarante e poi mi sono vista Minhyuk intento a badare a sette bambini pestiferi. Davvero molto bello tutto quel pezzo, oltre che molto veritiero! Molto bello anche tutto il pezzo del risveglio. Sembra me quando mi alzo nelle gelide mattine invernali!  Nitta

13/10/13, ore 15:38

RECENSIONE PREMIO: 1° posto al Contest: K-POP: THE ULTIMATE REVOLUTION indetto da MoCo, eos_92, Orient_Express, taemotional.

Okay, tesoro, sono certa che non te l’aspettavi questa, mh? Solo che non potevamo aspettare ulteriormente per queste recensioni-premio e, finalmente, io, MoCo e Orient_Express ci siamo date da fare (più o meno xD).
Le tue le ho lette tutte... ma questa (e l’altra) dei Block B mi mancavano e la cosa è semplice: NON CONOSCO AFFATTO I BLOCK B. Ma questo non mi ha impedito di leggere questa OS, essendo una AU.
Insomma... detto questo: via!

Per prima cosa ti faccio i complimenti per come hai gestito il fattore tempo. Lo sai che io sono particolarmente attenta a questo tipo di cose e, ne ero certa, non mi hai affatto deluso! Mi piace lo scarto tra la narrazione che narra (scusa la ripetizione!) il presente usando il tempo passato, e quella che narra il passato che però è al presente. Mi sono spiegata vero? Appena il flashback (carina anche l’idea del corsivo, anche se forse un po’ “classica” ci sta proprio bene) è cominciato e ho letto il tempo al presente ho sorriso. Mi piace quando si sperimenta e tu stai diventando proprio brava in questo!
Inutile dirti che leggerti sempre più matura e consapevole è un piacere per me! (Insomma, mi sento come una nonnina che vede crescere la nipotina preferita *__*)

Sempre per quanto riguarda il fattore tempo, però calato nella narrazione, non mi aspettavo proprio che questi due personaggi si conoscessero da un po’ di anni... e che, in questi anni, non si erano mai spinti più in là di qualche fugace saluto... ho trovato la cosa così realistica che mi ha stretto il cuore (insomma, il fattore realismo è sempre ben trattato da te, e questo non può che farmi un immenso piacere!).
Mi piace anche l’unità di tempo. Gran parte della OS si svolge un solo giorno, il fatidico giorno del colloquio di lavoro di Minhyuk e questo piace un sacco! (Unità di tempo/di luogo/d’azione di Aristotele, per essere tecnici e pignoli xD) E poi, una volta che il colloquio è stato superato e Minhyuk si è scrollato di dosso questo fardello, può fare pace con Kitty e chiedere scusa a Yukwon, tutto è in discesa e alla fine, era ora, si baciano!

Mi sono segnata alcune frasi che mi sono piaciute molto! Te le riporto:

Kitty non aveva mosso un pelo --> questa non saprei dirti perché m’è piaciuta, ma m’ha fatto sorridere.

Non aveva pensato a nulla in quel momento, non che fosse bellissimo, che sembrasse un angelo o altre stronzate, era rimasto semplicemente ad osservarlo, con la mente sgombra, come gli capita di osservare il tramonto, o un paesaggio. Fuori dal tempo. --> questa frase mi è piaciuta perché è proprio il linea con il personaggio (ma va’ xD) e con la narrazione. Questi tuoi personaggi sono senza peli sulla lingua, sono sfacciati, sono ragazzi, e, grazie, i ragazzi sono anche così! E poi è proprio bella la frase in sé, il fatto che spesso ci si ritrova con la mente completamente vuota, senza riuscire ad afferrare i pensieri che forse scorrono troppo velocemente... e il fatto che una persona possa farci sentire così, alla stregua di un tramonto, è proprio una cosa bella (e romantica, perché no).

l’ultima briciola di ottimismo, affonda insieme al suo piede, con un rumore bagnato e disgustoso, nel suo zerbino fradicio di pipì di gatto --> questa è troppo bella per la similitudine perfettamente riuscita!

Detto questo, passo alla parte spinosa della recensione... hai fatto qualche errore qua e là che ti riporto così li puoi correggere!

le persone che ha incrociato nel suo cammino --> lungo il suo cammino/sul suo cammino.

le da una grattatina dietro l’orecchia bianca / La finestra del soggiorno di casa del signor Moon da sulle scale antincendio --> .

all star --> essendo una marca va maiuscolo!

tutto e bene quel che finisce bene --> è

E’ tutto! Pian piano arriveranno anche le altre tre recensioni premio, porta pazienza! (Anche se è superfluo dirtelo dato che hai aspettato mesi!)

E’ stata proprio una piacevole lettura, ti ringrazio!
A presto <3

Rory

ps: Signor Moon ;_____; Che tristezza questo signore...

16/07/13, ore 16:35

o.o ernesta la mano destra......hahahahhahaha stavo morendo soffocata
mi dispiace un pò per quel povero gatto haha
"ma no jiho è così carino lui e la sua fossetta" fantastica questa battuta :D
la puntualità di zico è spaventosa keke
e finalmente alla fine si danno questo bacio e poi chissà haha
non c'è un continuo per la mia felicità vero???

11/06/13, ore 01:15

Ma è bellissimaaaaaaa!!! Anche se sono iscritta da anni è circa una settimana che ho ricominciato a bazzicare questo sito e finora la tua fiction è quella che mi è piaciuta di più! Mi piacciono i BB anche se non sono il mio gruppo preferito e ho foto di UKwon per tutta la stanza quindi puoi ben capire che anche a me ad un certo punto usciva la bava....e Zico è semplicemente meraviglioso con quel carattere, il mio preferito in questa fic (dopo la gatta...)
Vado a leggere il sequel *occhi sbrilluccicanti all' una passata di notte*

18/05/13, ore 01:31

C'ho gli occhi sbilenchi dal sonno, ma sto scrivendo un post-it per ricordarmi di prendere appuntamento dal dentista. Porca paletta! Nei quindici minuti che ci ho messo a leggere mi sono spuntate non so quante carie!!! Ma quanto è dolce? Però ne è valsa la pena perché mi è piaciuta davvero un botto. Mi piacciono molto anche questi tre pischelli, soprattutto il bel musetto di Yukwon che avercelo tra le mani non finirei mai di stropicciarlo per benino!!! Penso proprio che mi leggerai di nuovo quando leggerò il sequel! A presto!!!

23/04/13, ore 10:56

''Allunga una mano fuori dal piumone per spegnere quell’agonia e l’aria fredda gli pizzica la pelle delle mani e del polso, scoperto dalla manica del pigiama, facendogli venire la pelle d’oca. Disattiva la sveglia e rinfila il braccio sotto le coperte, prima che gli si congeli e cada a terra
e in una mattina di metà novembre come quella, Minhyuk si aspetta di vedere dei pinguini che gli fanno ciao.'' <--- leggendo queste frasi sorridevo intenerita, mi ha fatto così tanta tenerezza *-* piccino, è proprio un polaretto freddolone

''riuscirà a ricostruirsi una vita sociale e a trovare il tempo per scopare (è in bianco da troppo tempo e sta cominciando a trovare noiosa la compagnia di Ernesta la mano destra).'' <-- HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH moio. ahahahah *rotola sul letto* ..omo erano diversi mesi che non mi capitava di ridere così alle due di notte per una fanfiction

''Lì, incastrato tra il lavandino e il muro, c’è il tiepido, piccolo Jimmy: uno striminzito termosifone, unico superstite dell’impianto di riscaldamento condominiale, a cui Minhyuk ha dato un nome perché lo ama come se fosse un figlio (e sì, il freddo mattutino gli fa fare questo ed altro).'' <--- hahahahah sto maleeee ahahaha oddio pure il nome gli ha dato ahaha
scrittrice sappi che ti adoro, ti adoravo già quando ho letto la prima tua opera in cui mi ero imbatuta,ocen waves, e ora ti sto arodando per questo lato comico della storia

''ma dopo la prima non c’è stata la seconda, perché il ragazzo ha deciso che 30.000 won non valgono la pena d’avere a che fare con quelle piccole creature demoniache.'' <--- povero D: cosa gli è toccato fare

''Le scale interne, poi, sono strette, puzzolenti di muffa e chiuso, ripide e senza finestre, mettono ansia e sembrano uscite da un film dell’orrore di serie b, per non parlare del vecchio ascensore scricchiolante.'' <--- D: direi che è inquietante(?)
descrizione ottima, hai saputo davvero rendere l'idea del luogo, mi sembrava di essere lì mentre leggevo

''niente è peggio di sua Malvagità: una palla miagolante di pelo bianco con due occhi verdi che ti scrutano l’anima'' <--- *-* bel micino

''quando era arrivato Kim Yukwon, il cugino di Zico, mille volte più educato, gentile, simpatico e scopabile'' <-- soprattutto scopabile eh Minhyukie *gli fa l'occhiolino ridacchiando*

''Yukwon era inginocchiato su uno scalino e giocava con sua Malvagità e quando Minhyuk si era fermato di botto, aggrappandosi alla ringhiera per non capitolargli addosso, Yukwon aveva alzato gli occhi spaventato come un gatto che sta per essere investito, mentre Kitty non aveva mosso un pelo.'' <--- che bella scena *-* .c'ho trovato della tenerezza nell'espressione di Yukwonnie

''Minhyuk lo studia, perché ha l’abitudine di osservare le persone la prima volta che le incontra, anche quelle che poi non vedrà mai più, perché gli piace ricordarsi i volti e le persone che ha incrociato nel suo cammino'' <-- che bella questa caratteristica di Minhyukie ^^

''Minhyuk lo trova, già in quei primi secondi di conoscenza, vagamente erotico, senza sapersi neanche spiegare il perché.'' <- eh eheheh chissà perchè è B-bomb xD

''-Jiho, quello che abita nel 301, il padrone di Kitty.- nominando la gatta, le da una grattatina dietro l’orecchia bianca, ma lei non se lo fila, continuando a giocare con i lacci sporchi delle sue all star slacciate.'' <--- ma il gatto che non se lo fila?! AHAHAHAH moio

''-Oh, benvenuto allora.- Minhyuk sorride e avverte lo sguardo di Yukwon puntato sulla fossetta che sa essersi formata sulla sua guancia.'' <--- fanjfnmianja la sua fossettina ç_ç quant'è bella??? insieme a quelle che ha sopra il fondoschiena,eh?eh??? c__c *si perde qualche secondo a sclerare*

''-Grazie.- Anche le labbra di Yukwon si distendono in un sorriso largo, mostrando i denti che stringono il bastoncino bianco della caramella e Minhyuk muore un po’ dentro perché un sorriso così, non l’ha mai visto'' <--- eeeh c'ha ragione di prendersi male, con un sorriso come quello...chi gli può resistere dinnanzi a tale dolcezza e bellezza?

''Il signor Moon è un vecchietto simpatico, rincitrullito dall’età, che quando è di buon umore gli racconta aneddoti della sua giovinezza, e ogni volta che lo vede passare lo chiama Yungjae e gli dice di ricordarsi di comprargli il latte. Qualche volta Minhyuk glielo compra veramente, perché pensare che, forse, non ci sia nessun vero Yungjae che compri il latte a quel vecchio sempre sorridente, con il viso segnato dal tempo e gli occhi un po’ vitrei, gli mette tristezza.'' <--- che cosa dolce....ma al col tempo estremamente triste. io boh... la dolcezza di questo ragazzo...mi disarma sempre..

''Si era fermato a metà della rampa con il cartone di latte in mano a guardare Yukwon sorridere al vecchio, il profilo illuminato dalla luce rossa e calda del tramonto che sembrava incendiargli gli occhi sorridenti.
Non aveva pensato a nulla in quel momento, non che fosse bellissimo, che sembrasse un angelo o altre stronzate, era rimasto semplicemente ad osservarlo, con la mente sgombra, come gli capita di osservare il tramonto, o un paesaggio. Fuori dal tempo.'' <--- meravigliosa questa scena♥
io sono affascinata dal tuo modo di descrivere le cose, sei eccezionale..riesci a dare benissimo l'idea del momento, delle sensazioni...

''Ora Minhyuk sa che c’è un Yungjae per il signor Moon, che magari gli fa la spesa,e li compra il latte, quindi potrebbe smettere di farlo lui, ma sa che non lo farà.'' <--- *si scioglie* ç.ç quant'è dolce e caro *lo spupazza*

''-Zico ti ha descritto come una specie di mentecatto, bigotto con il quale è impossibile fare un discorso, lo sai?-
Minhyuk stringe i pugni. –Immaginavo.- ringhia tra i denti, progettando una morte lenta atroce e dolorosa per quel teppista.'' <--- ahahah varda come si arrabbia B-bomb ahahah

''Yukwon sorride divertito. –Sono contento che invece tu sia un bravo vicino, a meno che non abbia una doppia personalità e con me esca fuori solo quella gentile. Non hai una doppia personalità, vero?-'' <--- ma io boh.. sono sconcertata lo trovo dolce ad adorabile anche in questi frangenti, sembra così innocente.. tenero Yukwonnie..

''-Sì, si può fare.- risponde Minhyuk, cercando di non dimostrare come dentro di sé stia tipo ballando la samba della felicità per questa proposta.'' <-- HAHAHAHAHHAHA me lo immagino troppo

''e qualche volta avevano pure provato ad organizzare, ma le forze del cosmo sono sempre state a loro avverse'' <---- cattivo Grande Demone Celeste ù.ù invece di dargli una mano e fare da cupido non hai fatto altro che allontanarli ù___ù

''e oh, a quella volta in cui Minhyuk l’ha beccato poggiato contro il muro del pianerottolo, con le mani di un ragazzo dentro i pantaloni ed è rimasto a guardarli, nascosto nell’ombra delle scale antincendio, finché non ha avuto bisogno di farsi una sega.'' <--- ODDIOOOOOOOOO OMG sta roba è troppo fbnafjnafjnaj *fa le capriole(?)*
c'è. seriamente... aww..Minhyukie-shi se si fa una sega dopo che rimane a guardarlo..oddio piango dalla commozione dato che si nota il chiaro ed evidente interesso verso il micetto rosso(che qua è biondo) ^-^

''Non aveva avuto il coraggio di guardare in faccia Yukwon per un mese, dopo quell’episodio.'' <---- eh te ce credo poverino *lo patta mentre sogghigna divertita*

''pensa che ora potrebbe trovare il tempo di invitare a Yukwon quella famosa birra, anche perché, saranno tutte le seghe mentali (e non) che si è fatto in quegli anni, ma secondo lui c’è almeno un briciolo d’interesse anche da parte del vicino di casa'' <--- eh, forse..ma dico forse eh.. è anche ora che usciate come si deve piccino, che sì *-* il caro micetto prova un interesse per te..kkkk

''Alle otto se la sta riallacciando, la macchia quasi sparita, e pensa che tutto e bene quel che finisce bene mentre si tira su i pantaloni, ma i piedi scivolano sulle piastrelle umide di condensa e cade all’indietro, sbatte la testa contro il water e, nel disperato tentativo di trovare un appiglio, l’unica cosa che è riuscito ad afferrare è stata la cravatta, col solo risultato di averla fatta volare dentro cesso.'' <---- O___O mamma saura la sfiga di questo pover'uomo..

''Quella non tenta neanche di recuperarla, ma gli punta di dito contro ed esclama in modo un po’ piagnucoloso:
-Questo non me lo dovevi fare!-'' <--- c'ha ragione, questa Grande Demone Celeste potevi risparmiargliela, povero piccolo =( *coccola*

''Yukwon, a petto nudo, con un asciugamano sui capelli, ora tinti di rosso, apre la porta.'' <--- ehbbè va che bel bocconcino che gli va ad aprire la porta..kkk.. peccato che lui sia talmente ofuscato dalla rabbia che nemmeno lo nota xD MINHYUK SEI UN POLLO! AHAHAH (aw ora è rosso *-*)

''E il fatto che Minhyuk ignori le goccioline d’acqua che dai capelli scivolano lungo il petto muscoloso di Yukwon e che non riesca a mettere in fila due parole senza infilarci in mezzo una parolaccia sono degli indicatori sul livello della sua rabbia, che ha raggiunto più o meno lo stadio: “furia omicida”.'' <--- ma davvero '-' per non notare quel ben di dio che ha sotto gli occhi deve essere proprio furioso

''Il gatto non è mio comunque,- la sua voce è dura e sembra offeso, ma Minhyuk non ci fa caso. –Se vuoi litigare, o fare a pugni, o altro, chiamo Zico.-'' <-- *tira scapelloto a Minhyuk* ..quanto sei babo..non ti rendi nemmeno conto che stai ferendo e intristendo il dolce micetto kwonnie..

''-Ti avevo detto che è una testa di cazzo.- sospira Jiho, quando Yukwon chiude la porta, dopo che Minhyuk è sparito sulle scale.
-Stai zitto tu.- lo apostrofa Yukwon, sbattendosi la porta del bagno alle spalle
-Ma no Jiho, che dici, è così carino, lui e la sua fossetta.- lo scimmiotta il cugino, ad alta voce per farsi sentire anche attraverso il legno.'' <--- ma.. AHAHAHA JIHOOOO che stronzo che sei povero Yukwonnie.. che poi..mi son immaginata Zico che mentre lo scimmiottava poi si metteva a fare la danza del gorilla per finire in bellezza *rotola via*

''Quando una mattina incontra Yukwon, sulle scale, e il suo sorriso e il suo buongiorno vengono ricambiati da un veloce saluto e uno sguardo poco amichevole, e scopre che anche gli sguardi di Yukwon possono uccidere, in maniera decisamente meno piacevole rispetto ai suoi sorrisi, Minhyuk si rende conto che forse, quella mattina, ha un po’ esagerato.'' <--- eeeh mo te voglio Minhyukie ^.^ sono proprio curiosa di vedere cosa escogiterai per farti perdonare eheh

''Sei un coglione Lee Minhyuk, coglione coglione coglione, si ripete sbattendo piano la testa contro il muro.'' <--- *clapclap* finalmente te lo sei detto da solo, bravo ù.ù

''Sopra un cilindro di spago non meglio identificato e qualche cuccia per cani c’è una lettiera per gatti in plastica blu. Gli occhi di Minhyuk si spalancano, e la vecchietta che lo sorpassa in quel momento probabilmente è riuscita a vedere la lampadina che è accesa affianco alla sua testa, perché gli è appena venuta un’idea geniale'' <--- lol forse ha trovato il modo per spostare i bisognini del gatto dal suo zerbino alla lattiera

''Yukwon piega un poco la testa di lato e lo guarda interessato, Minhyuk lo trova adorabile ma cerca di non pensarci'' <--- *aveggia* quanto son belli *-*

''Yukwon alza la testa e lo guarda dalla sua posizione inchinata e a Minhyuk torna in mente il loro primo incontro, anche questa volta Yukwon sorride e il bello del suo sorriso è che non è solo una questione di labbra, ma sorride con tutto il volto, soprattutto con gli occhi che diventano due piccole fessure sorridenti, come quelli dei gatti quando gli accarezzi.'' <--- *_________* ..io boh..li amo troppo.. sono bellissimi e dolcissimi questi momenti tra di loro a mio parere

''Il sorriso di Minhyuk si allarga. –Ti aspetto qui.-'' <--- eheheh vecchio marpione, oggi ti va proprio di fortuna eh? ^.^ ..finalmente la ruota gira anche per voi due piccini..

''-Uno a zero per me!- esclama Yukwon in faccia al cugino cercando le chiavi in soggiorno.
-Che?- domanda Jiho, senza sollevare lo sguardo dalla chitarra che tiene in grembo.
-Minhyuk è veramente tenero e carino.- dice sorridendo soddisfatto, afferrando le chiavi e andando nuovamente verso la porta
-Bleah, lui e la sua fossetta!- gli urla dietro Zico, facendolo ridere.'' <--- AHAHAH Jiho mi fa morire del ridere mentre Kwonie è così tenero

''-Dimmi che stai scherzando. Cioè, quel teppista, Zico, ha veramente chiamato il suo gatto Hello Kitty.-
Yukwon ride e sputacchia un po’ della birra rimasta sulle sue labbra umide. –Sì, l’ha chiamato veramente Hello Kitty.-
-Perché ha la passione per Hello Kitty e dorme con un pigiama di Hello Kitty.- Minhyuk riassume le ultime informazioni ricevute perché non riesce a crederci.
-Crede che migliori la sua immagine di uomo.-
-Stai scherzando?- Minhyuk lo guarda incredulo.
-Giuro!- Yukwon non riesce a smettere di ridere della sua faccia sconvolta.'' <--- *rotola* lo spupore di Minhyukie è impagabile hahaha

''Il piede di Yukwon struscia sulla gamba di Minhyuk, mentre lo dondola, ma lo fa in modo così preciso che non c’è dubbio non sia casuale, ma si potrebbe far finta che lo sia, se solo Minhyuk spostasse la propria gamba, ma lui non lo fa e sa che Yukwon ha capito cosa vuol dire dal modo in cui il suo sorriso s’inclina.'' <--- micino biricchino...kkkk (vai Yukwon! *fa il tifo*)

''-Il ballo, anche se ho smesso da un po’, e… Mmmh…- Minhyuk cerca di concentrarsi, ma gli risulta un po’ difficile, -gli shonen manga, i porno giapponesi-- -
Yukwon ridere di nuovo, anche se in realtà non ha mai smesso veramente . –chi non li ama quelli!-'' <--- che porcelloni! hahaha

''Yukwon ci riflette e nel mentre beve un sorso di birra. Sta bevendo direttamente dalla bottiglia e le sue labbra si chiudono intorno al vetro e sono rosse e umide e Minhyuk perde definitivamente la concentrazione e comincia a farseli da solo, i porno, con loro due come protagonisti.'' <-- Lee Minhyuk. io ti amo sappilo. HAHAHAH ma prendilo,bacialo e sbattitelo eh che cavolo è.è *coffocoff*

''Pensa alle labbra sottili di Yukwon intorno al proprio pene e a come lo guarderebbero dal basso quegli occhi che lo stanno osservando maliziosi da tutta la sera.'' <--- oddio. ciaoooo.. *sclera non capendo più nulla* i miei u-bomb feels in questo momento sono a mille e stanno viaggiando in pensieri per nulla casti... faiednainmadaioanmj

''Yukwon scoppia di nuovo a ridere, e pensa che sia positivo che non l’abbia sentito, perché si è reso ridicolo inserendo. tra le cose per cui ha una passione, le fossette.'' <-- aw *.* kawaii, però c'ha ragione.. c'è effettivamente parlando le fossette sono qualcosa di così grazioso e tenero ç.ç sì,adoro le fossette se ancora non si era capito..

''Camminano vicini, le spalle qualche volta si sfiorano e Yukwon alza lo sguardo, con quel sorriso furbo sulle labbra e Minhyuk ricambia. La mano di Yukwon si scontra con quella di Minhyuk e lui pensa seriamente di afferrarla, ma Yukwon lo precede e se le infila in tasca, sussurrando qualcosa sul freddo, tra i denti che battono.'' <-- YAH! Minhyukie-shi sei un idiota! devevi afferrargli la mano prima che la ritirasse nella stasca *broncio* almeno potevi bearti del calore della sua pelle. BABO!

''Figurati, grazie a te.- Minhyuk sente l’eccitazione sotto pelle, quelle che scivola nelle vene, fino alla punta delle dita, prima di un bacio, e fa un passo avanti a sua volta e sente già il sapore di birra della lingua di Yukwon in bocca, quando lo vede leccarsi le labbra, anche se sono ancora disgustosamente lontani.'' <--- BACIO.BACIO.BACIO. voglio un cavolo di bacioooooo *sclera attendendo trepidante*

''Yukwon si avvicina ancora e Minhyuk inclina il capo, sporgendosi in avanti e poi le porte dell’ascensore si aprono con un fastidioso plin-plon.'' <--- D: *scema tutto l'entusiasmo in un baleno, va in un angolino a fare i cerchietti sul pavimento triste* nemmeno un bacino l'u-bomb può darsi ç.ç poveri piccoli

''-Mi aiuti a portare dentro le buste?-
Yukwon gli lancia uno sguardo assassino, Jiho gli sorride.'' <--- WOO JIHO ma io ti picchiooooo fdnaijnajnda *prende padelle,cuscini,ciabatte,gomitoli e glieli tira addosso* ztè! così impari a rovinargli nuovamento il bel momento romantico che si stava andando a creare

''e che riprenderanno la conversazione da dove l’hanno interrotta, la prossima volta.'' <--- kekeke..bravo gatto *fa occhiolino*

''E continua a parlare di prossime volte e Minhyuk si domanda se non possa semplicemente andare a bussare alla sua porta e baciarlo, senza aspettare una prossima volta. '' <-- vai Minhyukie vaiiii *--*

''Yukwon continua a mandargli messaggi a doppio senso'' <--- ahahha Kitty malizioso..e biricchino..

''e Minhyuk non riesce a stare seduto, o sdraiato e comincia a camminare per la casa, ed arriva alla porta un paio di volte, ma si ferma con la mano sulla maniglia, perché non vuole correre e magari il momento magico per il bacio, con gli arcobaleni e la pioggia di diamanti si è rotto e Yukwon vuole aspettare'' <--- dolce♥ che si preoccupa di quello che Kwonnie potrebbe pensare..

''e se lo sbatterebbe anche subito e ovviamente Yukwon'' <-- eh che cavolo cosa aspetti allora eh? EH?! dannazione Minhyukie esci da quella porta e vallo prendere e fattelo tuo caspiterina!!
*coffocoff*
scusa scrittrice ma ogni tanto mi faccio prendere troppo dai personaggi e dalla storia ù.ù

''To: Yukwon
Vieni da me.
Eccolo, di nuovo, Minhyuk non può farne a meno, se la tenta, anche se si tira indietro all’ultimo perché è bravo a farsi paranoie.
From: Yukwon
Il mio letto è comunque comodo ~
To: Yukwon
Anche il mio lo è ~
From: Yukwon
È una proposta?'' <--- il mio cervello non sta capendo più nulla.
quanto siete amoreee ç.ç dai piccini concedetevi dai susu..non fate i timidi

''Prima che possa rispondere al messaggio, il campanello suona.'' <--- eheheh alla fine è il gatto ad andare dal padroncino e fare il passa avanti, bravo Yukwonnie *patta dolcemente testolina*

''Quando apre la porta un po’ se lo aspetta di trovarsi davanti Yukwon, quello che non si aspetta, però, è di riuscire solo a distinguere una zazzera di arruffati capelli rossi che gli viene velocemente incontro e di sentire le labbra di Yukwon sulle sue senza preavviso e le sue mani stette sul collo della sua felpa per farlo chinare quanto basta per essere alla stessa altezza. Minhyuk risponde al bacio senza esitazioni e la bocca di Yukwon che invade, con la lingua, sa di caramelle, come l’aveva immaginata molte volte e gli lecca il palato, dietro i denti, in un bacio così caldo e bagnato che quando si separano c’è della saliva lucida sui loro menti.'' <--- Kwonnie mamma Yukie è così orgolosa di te in questo momento *con gli occhi a cuoricino lancia coriandoli per la felicità*

''Yukwon sorride in quella maniera felina, come un gatto che fa le fusa.'' <--- oddio,non so Minhyukie ma io morire dinnanzi ad uno sguardo così *ㅅ*

''Io ti piaccio.- dice, e non è una domanda.
Minhyuk annuisce lo stesso e la mano che teneva stretti i capelli del rosso durante il bacio, cade giù e si poggia sul fianco stretto di Yukwon, il pollice accarezza una striscia sottile di carne lasciata scoperta dai pantaloni bassi del pigiama e la maglietta di cotone che si è alzata.
-Anche tu mi piaci.-
-E mi chiedevo se ti ci volesse un invito scritto, o un aiuto dal pubblico, per deciderti a baciarmi.-
Minhyuk ride leggermente. –La cosa è reciproca.-
Yukwon si mette in punta di piedi e lo bacia di nuovo, ora la sua lingua non sa di birra, e oltre lo zucchero c’è il retrogusto del ramyun al kimchi, ma è ugualmente invitante e Minhyuk la succhia nella sua bocca, stringendoselo addosso e facendo lentamente calare le mani sul suo sedere.'' <--- ma quanto son belli??!!! ♥.♥ *lancia petali di rosa* piccini amatevi e donatevi,abbandonate le inibizioni e concedetevi l'uno all'altro nella danza dell'amore

''Minhyuk sorride e Yukwon si sporge un attimo per baciare la fossetta sulla sua guancia, perdendo il filo del discorso.'' <--- aw, ho trovato amorevole il gesto di Yukwon..

''-Comunque, - sussurra Minhyuk e il suo tono e basso e sensuale, all’orecchio di Yukwon. –era una proposta.-'' <---- ç_______ç non puoi finir la storia così,questa è cattiverai pura. lasciare così il lettore con la tremenda cusiosità addosso.

Scrittrice..ti prego...ti scongiuro riscrivi qualcosa su di loro..magari se è possibile qualcosa con scene hot, sarebbe uno spreco non farlo data la tua abile capacità nella scrittura così coinvolgente e descrittiva anche considerando il fatto che pochissime persone scrivono sull'u-bomb ed è un peccato a pater mio, è una coppia che merita di aver attenzione ù.ù

Pleaaseeeee *fa occhioni da cucciolo con tanto di aegyo* ti pregooo, ci fai un pensierino su eh?

*si accuccia* ..io attendo un altra storia su di loro okè?
e nel mentre che l'aspetto ti saluto e introcio le dita per una fotura storia.

un bacione

Yuki! ^^