Il canestro più bello della mia vita
di dallina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/09, ore 18:00

Che bella fanfic!!!Te la commento dopo avere letto tutti i 9 capitoli! Adoro la coppia JasonxKelsi e finalmente ho trovato una fanfic su di loro! Bellissima,mè piaciuta molto,davvero.Certo all'inizio mi sono un pò arabbiata dopo ciò che aveva scritto sull'annuario,ma poi sè risolto tutto. Spero di leggere altre ff su di loro!

03/12/07, ore 23:24

ff stupenda!!! brava!! spero di leggere presto altre tue storie!!

03/12/07, ore 22:53

MAGNIFICA! una fine fantastica! che belliniiiiiii ♥.♥ voglio un'altra tua ficcy! bacioni

03/12/07, ore 19:53

Sigh...è già finita...che bella FF. Spero ne scriverai molte altre in futuro, scrivi davvero bene..^_^

03/12/07, ore 18:38

ANNOIATE?????DICO...SEI PAZZA?????QUESTA FF e' spettacolare...la metto tra i preferiti mentre tu già ci sei!!(come autore^^)Mi piace da morire...Tantixxxxxxximo...Mi piace Mi piace...ok ora vado e la smetto di fare la pazza(visto che con i miei precedenti non sto a posto...intendo con la storia^^)mi raccomando scrivi altre jelsi!!!!!!!baci baci tvttb

03/12/07, ore 18:36

ma.. ma.. è.. *me che boccheggia* è bellissima! la ff è stupenda, davvero, è così.. bella!! ^^ complimenti davvero, e poi quest'ultimo capitolo.. mi ha fatta sciogliere ^^ Bravissima.. e mi raccomando torna a scrivere.. SUBITO!! ^^ Kisskiss

25/11/07, ore 16:57

O.O povero Jasooooon! Però, ci và un'ottima spiegazione per ciò che ha fatto! Altrimenti, pace si, ma anche botteeeee!!! brava, aggiorna presto!

25/11/07, ore 16:52

sks se mi sn persa molti chappy maaaa....CHE BELLOOOOOOOOOOOOO sei strabravissima!!!aggiorna prestissimo xkè voglio sapere come finisceee!!!baci tvtttb!!! P.s=Un altro chap cm questo è Jelsi diventa la mia coppia preferita!!! P.s2=sono troppo dooolciiii!!!!

25/11/07, ore 14:50

wow... ne vedremo delle belle... jason e kelsi da soli in casa... eheh :P aggiorna prestissimo, bello questo chappy! bacioni

25/11/07, ore 14:36

davvero bella qst ff!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

25/11/07, ore 13:04

uaoooooooo che bello questo capitolo! La parte introspettiva iniziale è stupenda, e Kelsie ha maledettamente ragione XD E poi povero Jason! Mi sa che questa febbre è una punizione ragionevole, però! ^^ Bravissima, al prossimo capitolo! Bacioni!

True_90
21/11/07, ore 19:35

.......ho appena notato qsta ficcy.......m piace da morireeeeeeee......kontinua prestissimo...............wow.....sei fantastika..........sn snza parole davvero.......

21/11/07, ore 17:40

coooooosaaaaaaaaa ma nuuuuu! Ti prego qggiorna presto devo assolutamente vederli fare pace^^

21/11/07, ore 17:38

aaaaaaargh! jason, ti decidi a rimediare invece di ubriacarti?? pooooooooovera kelsi ... ç____ç spero che presto si risolverà tutto!!!! aggiorna presto che sono curiosa! bacioni

21/11/07, ore 14:35

in pratica affolla nella mente di tutte un solo pensiero: BRUTTO S******O!! XDDDDD Bel capitolo, anche se Kelsie è a pezzi ^^ Mi piace molto come hai saputo evidenziare la sua rabbia e i suoi sentimenti.. E poi "Forse sono troppo ubriaco per ricordarmelo" XDD Razza di Wildcat ^^.. Aspetto il prossimo capitolo. Bravissima, bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]