Don't stop believing.
di Italyrauhl

08/05/13, ore 19:07

sei:) una:) grande:) stronza:) pubblica:) il:) capitolo:) senza:) quei:) segni:) altrimenti:) ti:) uccido:) lol:)

07/05/13, ore 22:12

OMGOMGOMG.
AGGIORNA AL PIU' PRESTO ODDDIO,TI PREGO.
MI PIACE TROPPO STA FF ETGSFGRDFGWERGDGDSDGGDGDGRG.
C O N TI N U A.

05/05/13, ore 02:01

hey!! ok questo capitolo è bello, però potresti fargli più lunghi e magari aggiornarli un po prima, però a parte questi due piccoli dettagli, continua così perché viene veramente una bela storia! mi raccomando cerca di aggiornare presto voglio sapere cosa succede!<3 ciaoo :9

04/05/13, ore 10:57

che bbbel capitolo sdfghj mi piace molto questa storia, soprattutto perché un po' mi rispecchio in Ilary.. comunquee sono curiosa di leggere il seguito aggiorna presto ciauuu <3

02/05/13, ore 22:10

Continuaa mi piace un sacco questa storiaaa:)))
Aspetto il prossim ocapitolo ciaauu grazie <3

29/04/13, ore 23:07

AHIA SE JUS SAPESSE DELBACIO DI IL E CHAZ...QUEST'ULTIMO è MORTO...POCO MA SICURO
Ps continua o ti faccio saltare le ovaie e il mio bellissimo serial killer Giustino mi aiuterà sicuramente ahahahhaha no dai scherzo ma uno dei miei difetti piu grandi è LA CURIOSITà
DETTO QUESTO TI SALUTO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLAAAAAAAAAAAA <3
-Swaggie

28/04/13, ore 22:40

continuaaa perfavoreee!
mi piace troppo questa storiaaaa :))))
Aspetto il prossimo capitolo ciaaauuu <3

26/04/13, ore 15:17

CIAO!! volevo dirti che questa storia è davvero bellissima mi piace un mondo, è oltre ad essere perfetta come storia è anche scritta molto ma veramente molto bene, sei davvero una grandissima scrittrice, ti prego aggiornala presto non vedo l ora d vedere cosa succede..
e un alta volta COMPLIMENTI!!<3

15/04/13, ore 21:11

Fjfjjdjdbfndndn Ti prego continua presto! Mi ha preso troppo questa ff! È bellissima! Ps. Passi a recensire la mia ff? Mi farebbe molto piacere grazie

15/04/13, ore 15:06

Oddio é stupenda .... Continuala al più presto possibile . Dai . Comunque stai scrivere bene xoxoxo vale