Remember Me!
di Alessialove_1D_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/09/14, ore 01:36

121 recensioni positive? scherziamo!
non sono la prima che te lo scrive ma come scrittrice non ci sai fare.
1: mettere il link dei personaggi e dei vestiti non solo è pigrizia... ma dimostra che non sai descrivere oggetti o persone usando parole che dovrebbero essere nel tuo vocabolario. hai 18 anni e scrivi ancora come una bimbetta di 8?
2: le cose che si scrivono nei dialoghi vanno messe tra le virgolette... non l'azione in sé -.- "dissi irritata alla ragazza"
3 la trama POTREBBE anche essere accettabile (tranne per il fatto che si è già sentita milioni di volte ma tesoro mio chiedi a qualcuno di controllartelo prima d pubblicare una storia scritta in un sito pubblico.
4 Non c'entra un fico secco che le altre recensioni negative provengano da ragazze a cui non piacciono i 1D perché guarda un po'! Io sono una loro grande fan e credo che se finissero per sbaglio su questo sito (magari tradotto in inglese) se la riderebbero di gusto vedendo ragazzine del genere scrivere questo su di loro D:
ragazzine di 12 anni che leggono questa storia e la trovano stupenda? CRESCETE! Ce ne sono centinaia di queste storie scritte decisamente meglio.
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:45 am)

30/12/13, ore 16:42

Vabeh non aggiorni da due mesi .. ma TI SUPPLICO aggiorna... lo letta tre volteee *~* e se non aggiornii ti ... emh... ti prendo a ... pancate.. (cioe ti lancio una panchina addosso) hahahahahahaha lol scherzo comunque sei bravissima *0* aggiornaaaa haha
Un bacioooo :*❤

09/12/13, ore 22:31

Ho provato, davvero.
"neanche a me piacciono i primi capitoli, quelli nuovi sono migliorata" ma scherzi? E' ancora peggio se possibile, sembra che non sappia le minime basi della grammatica, la storia è penosa (a dir poco) e le scritte in grassetto?
Non sono una merdectioner ma non cambia, scrivi da cani di roba di cui non sai nulla e traspare chiaramente dal testo, può piacere solo a bambinette in fase preadolescenziale come spero sia tu, perchè senno c è da preoccuparsi.

Io: "sorrisi" - l'apoteosi di una che un libro vero non l ha mai aperto manco per sbaglio.
Davvero, fossi in te darei davvero poco ascolto alle recensioni positive di bambinette che non leggono mai, è una storia trash, tanto banale e ridicola da sembrare una trollata, che sembra scritta da una scimmia alle prime prese con il pc, tremenda, non c è altro da dire.

04/12/13, ore 21:03

Non mi capacito ancora di come una fanfiction del genere abbia solo quattro recensioni negative.
Questi due primi capitoli sono decisamente terribili:  impaginati male e con la punteggiatura totalmente allo sbando.
la mia vita dall'inizio, alla fine!
La virgola serve a disgiungere due proposizioni e qui è totalmente inutile, così come l' utilizzo del punto esclamativo al posto del punto. E questo è un errore che si ripete spesso. I puntini di sospensione sono tre...
Come altri hanno detto c' è un eccessivo utilizzo delle immagini, non servono a niente e uccidono la scorrevolezza del testo. Tu stai scrivendo una storia, devi far capire le emozioni e i pensieri dei tuoi personaggi a parole non tramite immagini. Descrizioni zero.
E zero è anche l' introspezione psicologica dei tuoi personaggi, non si riesce a provare un minimo di empativa verso questa Hope (a proprosito lo sapete che nei paesi anglosassoni esistono nomi diversi da Hope, Destiny, Honey, Deborah e Samantha?) che ha una profondità di pensiero decisamente elementare.
Poi i dialoghi, terribile. Stai scrivendo un copione o una sceneggiatura? Perchè l' utilizzo dei dialoghi Tizio: bla bla bla è davvero orribile, per caso nei libri che hai letto trovi dialoghi impostati così? non credo proprio. Ecco un altra cosa che uccide la scorrevolezza. Perchè le azioni che compie il personaggio mentre parla sono racchiuse dalle virgolette? altra cosa molto irritante.
Hai detto che non ti piacciono i primi capitoli che hai scritto, ma EFP ti da sempre la possibilità di modificare i capitoli scritti in precedenza e forse sarebbe meglio che lo facessi, capitoli così dissuaderebbero chiunque dal continuare la tua storia.
Comunque sono andata a leggere il capitolo 24 e anche se ho visto miglioramenti grammaticali permane l' uso di quegli orrendi dialoghi e bassa caratterizzazione dei personaggi. I cambi di POV poi...
La trama è trita e ritrita: se li scopa tutti e in un capitolo ben due degli One Direction le chiedono di fare all' ammore mentre lei, donna consumata, vorrebbe farla pagare al fedifrago fidanzato scopandosi qualsiasi essere che respiri. Però poi cede e fa all' ammore con il riccio.
Vabbè nulla da eccepire se questo è quello che desideri raccontare.

Te lo dico con franchezza: non dare troppo peso a tutte quelle recensioni positive che dicono che la tua storia è stupenda. Sono solo ragazzine magari con anche meno anni di te che hanno letto molto poco, qualche immagina pervy e il grande libro della melevisione, e perciò non metro di giudizio affidabile. Non sei una grande scrittrice, neanche una mediocre a dirla tutta. Segui questi consigli e cura di più la grammatica e lo stile, leggere più libri aiuta anche da questo punto di vista. E in classe fai attenzione quando la tua professoressa spiega l' analisi grammaticale ;)

Baci, May
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 09:04 pm)

29/11/13, ore 19:31

Omg. 😅 ma hope troverà mai una persona che la ami davvero? Io convinta che harry sarebbe stato l'ultimo e il prescelto.. Ahahah comunque complimenti:) aspetto il
prossimo

16/10/13, ore 18:52

QUESTO . CAPITOLO . E' . FANTASTICO . fai troppo bene le scene di sesso... *arrossisce* hahahahahahahaha ok sono troppo pervertita, lo so, lo so. FATALITA'! sono nata lo stesso mese e giorno del riccio! Mi ha contagiata com la sua pervertitagine (?) ok la smetto

07/10/13, ore 17:49

Cioé wow...é fantastico...ti prego continua...non riaspettare di nuovo un mese...un bacio <3

07/10/13, ore 15:17

ROSSA!!!
È bellissimo questo capitolo. Povero Harry ... ingannato da una persona che probabilmente ama.
Be' aggiorna presto dolcezza.
Xx Veronica xX

07/10/13, ore 14:51

Finalmente hai aggiornato non sai quanto aspettavo questo capitolo <3 <3.....comunque sono strafelice per il ritorno di hope....sono contenta che si sono rincontrati e ke lei abbia ammesso che Louis le manca e spero che ritornino insieme.....io preferisco ke sia Hope a stare con lui invece di Summer e pensavo che almeno anche x lui fosse una bella cosa riverla <3<3 sei stata brava come al soito e non vedo l'ora del prossimo capitolo ;) <3<3 un bacio Jade

07/10/13, ore 14:49

uao!sul serio uao! è.....è oltre ad essere descritto bene è bellissimo!!!
ho aspettato un mese per questo capolavoro?!?!' cavolo non vedo l'ora di aspettare di nuovo ;)
spero che scriverai al più presto il prossimo capitolo :)

07/10/13, ore 13:51

Non ci voleva proprio che lei fosse ancora innamorata di Louis..
Mi piace la coppia che forna con Summer.
Speriamo lei scopra d'essere innamorata di Harry.
Bacioni, Anna ♡

07/10/13, ore 11:28

Finalmenteeeeeee!! Capitolo bellissimo!
Spero solo che adesso non ci metta tanto a pubblicare l'altro hahah quando lo metterai su per giù?? :D

20/09/13, ore 22:02

Oddio cioè è stupendo...continua perchè..perchè...perchè...va bene lo dico..è stupendoo!! ahah CONTINUA!

11/09/13, ore 13:22

È bello anche se è corto. Sono troppo curiosa di vedere come reagisce Louis.
Troppo cuccioloso Harry ^_^
Aggiorna presto
Xx Veronica xX

09/09/13, ore 18:09

questa ff è fantasticosa! non vedo l'ora di sapere se Louis continuerà a stare con summer o ritornerà da hope, sono super mega arci curiosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]