Look at the stars, look how they shine for you
di __Mais__

Hey! La storia è fantastica! L'unico difetto? Finisce!
Dovresti fare un seguito!
Mi piace molto i personaggi, la protagonista con una triste storia dietro, e il ragazzo che "appare" come un illuminazione, e l'amico mezzo svampito.
Le fondamenta ci sono manca solo una solida struttura che spero continuerai, hai fatto solo il primo piano continua a scirvere piani :)
P.S. lascia perdere i miei paragoni xD

Vorrei segnalare questa storia di _Maky_ perché è scritta grammaticalmente molto bene ed è corretta a livello ortografico. Mi piace molto il tema e i contenuti perché sono esposti piacevolmente e ti attirano a continuare a leggere fino alla fine e senza sosta .I personaggi sono molto caratteristici e ti fanno capire la storia dal loro punto di vista .
Grazie , True or Vero

Whao.... no voglio dire whao ò_ò
Troppo bella questa one-shot, romanticama non troppo sdolcinata, ironica e dolce.
Sai devo farti per davvero i complimenti perchè di solito è difficile che una one-shot mi colpisca, perchè lasciatelo dire la tu mi ha colpito e affondato.
Carola poi credo che mi rappresenti un po'- non così tanto pero'- e che dire del personaggio maschile, me ne sono innamorata .O///O
Comunque ancora brava e complimenti.^-^
Bacioni
Ciccina ^_^

Ciaooo!!!rieccomi qui :) Allora questa one-shot è una delle mie preferite veramente.Mi piace la storia ,i personaggi ,il tuo modo di scrivere che è semplicemente fantastico e originale!!!mi piacerebbe un sacco se la continuassi,la storia tra Matteo e Carol !Sarenne fantastica ...quindi mandami un messaggio se la continui..ciao bella!:D
True <3
P.s. Continua presto gorgeus!