This Girl.
di mlousty

11/10/13, ore 15:16

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo 'Liceo Sassy Sanvuaic'.
Mi dispiace davvero moltissimo del ritardo con cui passo a recensire, ma alla fine sono qui. Devo dire che la tua storia mi piace molto e scrivi davvero molto bene, se fossi in te metterei un banner all'inizio del capitolo :)

GH_

06/10/13, ore 16:00

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo di facebook "Liceo Sassy Sanvuaic":
Oh merda, Conor l'ha stuprata?! Ceh, wut? D:
Hahaha adoro questa storia! Ora vado a leggermi anche gli altri capitoli
Scrivi bene, complimenti :)

06/10/13, ore 13:44

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.

Tu mi hai fatto diventare Conor uno stupratore.
No, no :c

Okay, chiariamoci subito: sono una di quelle persone femministe fino al midollo. Come donna, mi fa ribrezzo leggere storie dove si tratta lo stupro e la violenza sulle donne, soprattutto quando tutto viene completato allegramente con la nascita dell'amore.
Lo so, lo so, è una storia, e magari nemmeno spunta questa storia d'amore, ma non è questo il problema.
Almeno quando tutto è scritto in modo superficiale, lo vedo più come un insulto alle ragazze che hanno subito davvero quelle cose.
Ora tu puoi pure venirmi a dire che si tratta di sindrome di Stoccolma, ma la sindrome di Stoccolma non è sicuramente in grado di far innamorare una ragazza che è stata allegramente stuprata e privata dalla verginità a causa del primo idiota ubriaco.
Inoltre, le descrizioni andrebbero almeno molto più approfondite.
Una persona alla quale succede tutto quello non può dire solo di avere paura.
Non è facile descrivere quelle scene e, soprattutto, è difficile immedesimarsi in quei personaggi per l'autrice se non ha sopportato quello che la ragazza ha passato ed è ancora più difficile capirlo per una lettrice, se le descrizioni non sono abbastanza coerenti con le azioni.

Spero di non averti offesa perché, giuro, non era mia intenzione.
Pancake__s x

22/07/13, ore 14:29

Scrivi davvero bene, sia dal lato grammaticale che da quello narrativo. La tua grammatica é pulita, precisa, ordinata e corretta. La trama, almeno per il momento, non sembra la solita, scontata storia d'amore fan-idolo, nata durante un concerto. Seguiró sicuramente la tua storia, perché questo mix di tristezza, vergogna e paura é davvero molto intrigante. Sei davvero brava, beh, complimenti. Corro a leggere il secondo capitolo. Baci. x Faith.©

17/06/13, ore 23:33

Questa FF mi piace un sacco!! È stupenda!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Baci e abbracci,Paola. :D

09/06/13, ore 18:30

Ok, dopo aver letto 'Mary Go Round', mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, quindi ti tartasserò ovunque!
ahahahahahahah *risata malefica(?)*
Comunque, questa storia mi intriga parecchio, quindi ti lascio qua per correre a leggere i prossimi capitoli!
Ciaooo, a tra poco ;)

__hey

20/04/13, ore 14:11

Ok , quest storia é stupenda , spero che tu continui asdfghjk ciao bella c:

18/04/13, ore 18:07

Uaooooooo! Davvero intrigante, e triste..ahimè!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò su su, sbrigatiiii! <3
Un bacionee,
-harold <3

15/04/13, ore 22:19

è solo il primo capitolo ma è dcfvgb sul serio c': continuerò a seguirla sicuramente <3
Alla prossima :)

Martina.

14/04/13, ore 22:49

Fantastica.. continua ti prego. lo so che forse sono solo io a recensire o ti rompo sempre le palle
ma scrivi da dio. continua voglio saperne dippiù! un bacio <3