Videogames - Bad meeting
di Samurai Riku

18/11/13, ore 14:14

Allora, innanzi tutto volevo dirti che ho trovato geniale questa OS!
Davvero, sono morta dalle risate! xD
I personaggi sono ben caratterizzati e hai saputo gestire la riunione di cattivi in modo abile e molto ben fatto! Inoltre non ho trovato errori di grammatica e il tuo stile è scorrevole e piacevole da leggere :)
bowser che cade in depressione per una crisi d'obbiettivo è impagabile xD
Grandissimo poi Descole che durante il suo bel discorsetto inciampa su Persian :')
E poi bellissimo alla fine Don Pablo con la sua entrata in scena, perchè lui ovviamente è troppo faigo per arrivare puntuale xD
Insomma, che altro dire? Complimenti davvero, questa storia va ovviamente tra le preferite! :D

05/10/13, ore 09:50

Prima di tutto, piacere: sono magicadark007 *stringe teatralmente la mano*
Bè, che dire, se non che questa è la storia più divertente che abbia mai letto finora! Sei stato (o stata) bravissimo (o bravissima)
Continua così
L'agente magicadark007
P.S: stima assoluta per Descole che mentre cammina inciampa in Persian hahahahahah XD

18/09/13, ore 22:33

Ciau Riku :D
Piacere io sono Marty *stringe la mano e si inchina* ^-^
ahahahahahah bellissimi questi personaggi, li adoro, mi hanno fatto scompisciare dalle risate. :'D
Li hai descritti in una maniera molto dettagliata e ben riuscita. Non ho mai riso così tanto in vita mia. xD
Bowser, Jean, Eggman e Pablo sono i miei personaggi preferiti anche perché sono i personaggi che conosco di più (Giovanni [ma non era James quello team Rocket?!] e Cyrus li conosco poco mentre Pain e Orochimaru non li conosco proprio).
Ci vediamo presto,
Marty.

31/07/13, ore 12:14

È semplicemente GENIALE!!!!!
non ho mai riso così tanto!! ho le lacrime agli occhi!
sei genialeeee!!!!¨
hahahahahah!!!!

15/07/13, ore 21:04

madonna, come ha fatto sta storia a non avere recensioni??? Quelli che non hanno recensito dovevano avere un prosciutto intero sugli occhi!!
Allora, iniziamo le cose per bene... mi presento, sono char *stringe la mano*
Insomma... questa storia è semplicemente fantastica. Le gag tra i supercattivi sono bellissime e i personaggi sono completamente ''in loro'; proprio per questo la metterò nele ''ricordate''.
continua a scrivere, mi raccomando e non desistere se ti piace
char :)