Thunder
di Delenalover210

11/09/14, ore 16:41

Ciao! Ero curiosa di leggere fanfiction su Ariana Grande e quindi eccomi qui. Da come hai visto è una recensione negativa e ora ti spiegherò il perchè: la trama non è originale, la sfigata maltrattata da tutti passa ad essere una ragazza bellissima e piena di ammiratori, non capisco il significato del titolo poichè non centra con la storia e dopo la virgola ci deve essere lo spazio. Spero che questa critica di aiutarà a scrivere meglio.

01/09/14, ore 20:53

Bella storia, spero tu vada avanti, e che farai diventare arianna, la più popolare, ma simpatica ragazza della scuola, con tutti i ragazzi che le corrono dietro.
Grazie.
(Spero si fudanzi con il professore:suggestionata da il telefilm pretty little liars Aria e Esra)

15/05/14, ore 19:39

Heey...:)
Scrivi veramente bene,quando ho letto questo capitolo mi dava vermanete molte emozioni...
brava continua cosi...
Per favore, pubblica al piuu presto possibile il prossimo capitolo,te lo chiedo per favore...
grazie...
Io sono nuova,quindi non ho ancora pubblicato una storia,ci sto riflettendo molto.
In effetti vorrei pubblicarla oggi,forse ce la faroo,il problema e che sono di chi si parla,i protagonisti insomma...
Ho già iniziato a scrivere sul ipad,una storia di Justin Bieber e Ariana grande..
P.S sono una BELIEBER...haha avevo pubbliacto una storia,ma lo eliminata :D
CHE SCEMA CHE SONO

27/03/14, ore 15:23

Wow, già è cambiata e in molti le stanno dietro, anche il professore! Spero che però non sia uno cattivo, cioè, spero sia uno di quelli super fighi e che ti adorano, quelli che ti fanno sentire speciale, per ora mi piace, apparte che ci sono alcuni errori ortografici, però il contesto non è affatto male!
Continua presto! Io sarò una delle prime a leggere questa storia! :)

11/10/13, ore 17:56

Continuala ti pregooooooo!!!! E a dir poco fantastica
<3<3<3<3<3<3
Ella,made with love

02/07/13, ore 19:05

omg è bellissimo , ti prego continua , adoro Ariana e sto incominciando ad adorare anche la storia *-*

01/05/13, ore 18:47

Davvero carino come inizio, anche il contenuto è buono!
Poi la protagonista è ariana jhfjksd
Aggiorna presto!
xx

27/04/13, ore 17:36

Bella questa storia!! :D
L'hai fatta iniziare proprio bene,quindi vedi di non rovinare tutto!!! :p ahahahahahha scherzo,tranquilla. So che sei brava!
Continua presto!! :)

Valeria

P.S. se ti va,lasceresti un parerinoinoino alla mia storia?? ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1795173&i=1 )

14/04/13, ore 21:55

davvero bella questa storia mi piace molto fino ad adesso :)
Continua presto
Baci xx elena