Dear diary,I love Concon
di labotiliadiZayn

13/06/13, ore 19:42

É la prima One Shot che leggo perché a me piace leggere le fan fiction con più capitoli, però questa mi ha incuriosita e l'ho letta, é molto carina! Magari potresti farci una vera e proprio fan fiction Poi vabbe ci sono alcuni piccolissimi errori di grammatica ma capitano a chiunque! Anche la scelta del luna Park è molto originale, rende la storia più comica e divertente. Poi vabbe Amelia ha una grandissima fortuna a ricevere un 'Ti Amo' da Conor! Magari essendo una one Shot potevi farla un pochino più lunga ma ovviamente la storia è tua e decidi tu. Comunque scrivi bene ed è anche bella come storia xxx -Amy

25/04/13, ore 17:37

Ciao bellezza, questa OS è bellissima, davvero c:
Per essere la tua prima mini-storiella è davvero scritta bene. Grammatica perfetta (almeno è quello che penso io lol).
Concon, ah *sogna*
Quel ragazzo è la perfezione c':
Ripeto che la tua storia è bellissima soltanto che il finale è un po' troppo affrettato, avresti potuto aggiungere qualcosa in più oppure fermarti al bacio, ma tutto sommato è uscita bene.
Continua così e aspetto con ansia un'altra storia.
Baci,
kidrauhlssmjle

20/04/13, ore 21:14

Questa OS è davvero bellissimaa! Davvero, ragazza mia, sei bravissima!
Mi hai allietato molto, e quindi ti ridico BRAVA!
Un bacio bellezza,
Marialuisa c:

16/04/13, ore 18:18

Avevo letto questa OS già qualche giorno fa, ma ripassando ho visto che le recensieni erano sempre ferme a zero e ho pensato che una recensione te la meritavi proprio.
Ho letto che è la tua prima OS, e devo dire che è un buon lavoro, molto superiore a quello di persone che scrivono OS da tempo, ma, nonostante tutto non hanno ancora capito come si fa !
La trama è carina, originale, ed è sviluppata bene, forse un po' frettolosamente, ma a questo si può porre rimedio !
Non ci sono errori grammaticali (almeno, io non me ne ricordo lol), forse qualcosa di battitura , ti consiglio di rileggere sempre prima di postare !
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è stato il finale, terribilmente affrettato, secondo me avresti benissimo potuto togliere l'ultima parte e lasciare il finale aperto, lasciare che l'ultima scena fosse stata quella del bacio, ci sarebbe stata bene, oppure, se volevi svilupparla, ci avrei aggiunto qualcosina, così com'è ora mi sa tanto di "voglio chiudere, ma non ho tempo e lo faccio in fretta".
Comunque nel complesso è una OS gradevole, l'ho letta volentieri ! :D Continua così, con un po' di pratica migliorerai tantissimo!!
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 09:41 pm)