Il giorno della tua nascita
di Emy93

06/11/07, ore 18:35

sono commossa. ç_ç Sei stata bravissima complimenti ^__^

Yoi
04/11/07, ore 19:04

Sto piangendo... non avevo mai visto Inuyasha disegnato in questo modo! Tra l'altro, le scene sono disegnate benissimo... Hai davvero un grande talento! Ti consiglio di sfruttarlo!! Kissozzi!! p.s.: e questa va a finire nella mia cartella dei preferiti! ;)

04/11/07, ore 17:52

E' tristissima, ma incredibilemnte verosimile. Che io sappia la Takahashi non ha ancora spiegato come effettivamente la madre di Inuyasha sia morta, eppure questo è uno dei modi che giudico più credibile. Ottimo lavoro, giusto qualche errore di battitura, ma sorvolabile.

04/11/07, ore 15:56

davvero molto bella. mi hai commossa tanto, davanti alle storie tristi com'è questa allargo la casa di lacrime :). continua cosi. p.s. la tua ff l'ho messa tra i miei preferiti. baci

04/11/07, ore 15:10

Veramente stupenda. Ho gl'occhi lucidi... Anche a me piacciono le storie tristi e drammatiche, ma non posso fare a meno di commuovermi. Sei veramente brava, questa storia va dritta nei miei preferiti. Ecco, ora sto piangendo... Ancora complimenti, spero che scriverai altre fic così perché hai molto talento.

MARTY-CHAN94
04/11/07, ore 14:55

mi ha commosso! sig sig ho ancora le lacrime agli occhi!SONO MOLTO SENSIBILEEE!!!COMPLIMENTI!!