My heart's beating faster – I know what I'm after.
di Onlyna

Ma è meravigliosa!'
Sarà pure corta ma mi piace da impazzire!!
Ahahah "non capisco, non capisco" cosa non capisci cazzo?! Ahahah mi stavo innervosendo anche io :')
Complimenti davvero, scrivi da dio

Ommioddioommioddioommiddio.
Cioè...fammi riprendere. Ovviamente questa shot vola e si materializza nelle preferite, è troppo...troppo perfetta. E' assurda. Come hai fatto a scrivere una cosa così meravigliosa?
Per la prima volta non mi so esprimere, è che ci sono rimasta. Hai creato un Louis praticamente romantico, solo che è perfettamente nel suo carattere, e...mamma mia. Credo che adesso inizierò ad osannarti e a definirti dea in terra.
Più la leggo più mi stupisco, sei stata fantastica!
Credo che tutte le parole del mondo non basterebbero e non esprimerebbero tutto quel che penso di questa shot, quindi meglio se me ne vado.
Complimenti, davvero, dal profondo del cuore.

Seele

Boh, non so più che cosa dirti, questa finisce direttamente nelle preferite.. Fai una cosa, hai altre cose finite che non ti convincono in quel pc dal nome strambo? No, perché dovresti seriamente pensare di pubblicarle tutte. Alla fine quelle che non ti convincono sono sempre quelle che mi piacciono di più xD lol E mi pare che anche gli altri apprezzino ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Niente, è meravigliosa, Louis è così bello che non so più cosa inventarmi per farmelo stare antipatico. Perché? Perché devi farlo sempre così dolce? E' estremamente realistico, una persona normale e Dio, per questo lo adoro. E poi è così innamorato ç.ç Ti giuro, solo tu riesci a farlo così! E senza farlo risultare OOC. E io sono fissata con ste cose, ho la mia idea in testa e in qualche modo riesci sempre a capovolgerla totalmente. Non è giusto. E lo so che ci godi xD
"E forse è proprio in momenti come questo, quando Louis si dimostra più spaesato ed insicuro di lui per la situazione in cui si sono cacciati, che Harry si scopre ad amarlo ancora di più." ANCHE IO, HARRY, ANCHE IO! COME TI CAPISCOOOO!
Sclero (piccolo piccolo ♥♥) a parte, è bellissima, tu sei bravissima e meravigliosa e io ti adoro ♥ Me ne vado a letto xD
E.

leggere questa flashfic mi ha fatto bene, adesso ho pace con l' intero univero. sul serio.
mi piace tantissimo e strano ma vero per una volta mi sono un pò ritrovata in uno dei personaggi:
Louis
per il semplice fatto che anch' io mi perdo in ragionamenti assurdi e in momenti del tutto inadeguati
solo che io non ho nessun Harry a cui spiegare in modo altrettanto contorto i miei ragionamenti insensati.
adoro Larry, adoro questa flash
un bacione

Ho un sorriso da orecchio a orecchio che non se ne vuole andare! Leggere le tue storie mi fa bene ♥
Adoro Louis che se ne esce con i suoi strani ragionamenti e poi è così carino mentre cerca di spiegarli a modo suo. Harry è sempre Harry (♥) ed è bello che ami Louis incondizionatamente, al di là di ogni cosa. Sono fluff al punto giusto! **
Brava!
Alla prossima,