What goes around comes around.
di Valy_Tina

30/04/13, ore 23:20

Okay, l'avete fatta accapponare a me la pelle, altro che Tess lol
Anyway, la storia mi piace molto già partendo dal fatto che si tratta di un horror, un genere che amo, anche se poi alla fine mi ritrovo ad avere incubi la notte, e penso che questa volta non sarà da meno, speriamo di no!
Ringrazio infatti di aver letto gli ultimi due capitoli questo pomeriggio c;
Poi, la lettura è davvero scorrevole, senza errori di grammatica e se ci sono, non sono gravi, quindi non saltano all'occhio. Personalmente non ho notato una grande differenza fra i due stili.
Passando alla trama, è davvero interessante! Le gemelle, strano a dirsi, ma mi sono simpatiche lol e beh sì, povera Tess, ho tanto l'impressione che patirà le pende dell'inferno, non vorrei trovarmi nei suoi panni.
Non mi stupirei nemmeno se perdesse il lume della ragione .o.
Ah, con il fatto dell'articolo del giornale mi avete intrigato un sacco, sono sempre più curiosa di sapere cosa c'è dietro tutto quanto.
Naturalmente la storia è già finita fra le seguite (:
Penso che sarà una divertente, o forse il termine più corretto è: terrificante, avventura c;
Babbuò, che dire? brave davvero!
Alla prossima,
Bri.

19/04/13, ore 18:14

All'inizio la storia non mi convinceva ma, andando avanti a leggere, è diventata travolgente e mi ci sono appassionata :)
Sono contenta anche del fatto che i capitoli escano abbastanza velocemente e che ora siano un pò più lunghi e ricchi di dettagli ( penso sia sempre utile abbondare con le descrizioni negli horror, per dare un atmosfera terrificante).
Inoltre, sempre inizialmente, si potevano notare varie differenze tra il modo di scrivere d'ognuna, e ciò rendeva la lettura un pò difficile, ma adesso state decisamente migliorando. Interessante anche il fatto che si esplori il punto di vista delle due gemelle-fantasme, che hanno un passato tutto da scoprire...
Intanto la vostra storia va nelle seguite, continuate così :)

19/04/13, ore 18:13

Ma ma ma ma ciaooo!!! XD come va? Il capitolo è *-* xD e bhe mi dispiace tantissimo per Tess ma credo che non riuscirà a dormire bene xD sono proprio pestifere le gemelle ma cioè, penso che sarei anche io così se mi fosse capitata la stessa cosa. E bhe ovviamente ci leggiamo al prossimo capitolo xD.. Anche se sono un pó noiosa T.T cooomunque spero che almeno la scuola sia sopportabile per Tess *incrocia le dita per lei* xD ok adesso scappo perchè altrimenti scrivo un papiro T.T sciauuu ci leggiamo al prossimo capitolo e ancora i miei complimenti per la storia :D

18/04/13, ore 10:05

Ma ma ma ma ciaooo!! XD come va? :) allora.. La storia mi piace perchè è la prima storia che leggo sui fantasmi qua su EFP, xD coomunque è bellissima come storia e non vedo l'ora di sapere come si evolverà :D e bhe sono anche curiosa di sapere cosa è successo alle due gemelle anche se in realtà un'idea ce l'ho già :D coomunque ehm ci leggiamo al prossimo capitolo sciauuu

15/04/13, ore 19:30

Uhm dunque dunque si parla di Spiriti qui???
Bah non ho mai avuto il modo di affezionarmi alle storie di fantasmi e nemmeno di streghe a ben rifletterci però la vostra non mi sembra male, davvero per nulla!
Lo stile è gradevole, squisitamente stralunato, come immagino dovrebbe essere per una storia del genere e ammetto che, insieme alla trama già positivamente contorta dagli albori, mi ha attirata un po'.
Quindi be' eccomi qui a inserirvi fra le seguite e attendere uno spaventoso sviluppo!
Mirrine..!