Only darkness still remains.
di savedbycolfer

05/05/13, ore 22:55

Ssssalve! Sono Whattahellah haha Direi che questa FF è tipo jdcnidjcjrifjf *-*
Sappi che è stupenda e che ho intenzione di aggiungerla alla lista delle FF da leggere e seguire u.u
Davvero complimenti, mi piace un sacco! É scritta fantasticamente e promette molto bene! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Alla prossima :)

02/05/13, ore 21:51

Oh my gooosh é intrigantissima! Continueró a seguirla sicuramente e voglio sapere a tutti i costi come andrá avanti cjsjfj
Ps: sono una tizia di twitter del tweettunnel :3 passa anche dalla mia se ti va e recensiscila ;)
Alla prossima, noregretsjustlove

02/05/13, ore 18:14

Si, questa ff mi piace! Subito non avevo capito bene il senso, ma rileggendola ci sono arrivata (mi ci vuole tempo... come a loro). Continuerò a leggerla perchè voglio sapere come va avanti! Messa nelle seguite, ovviamente. Sei una grande, continua così! ;)
Baci.
Giu. :)

30/04/13, ore 22:32

ODDIO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FANFICTION! CIOÈ È STUPENDA! ok scusa per il mio sclero lol sto morendo, me lo sento, sono troppo curiosa. L'idea, il modo di scrivere, tutto è fantastico! Complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo ;) @bowtje

28/04/13, ore 17:05

oddio sono rimasta scioccata lol devo dire che questo genere 'dark' non è il mio preferito, ma mi ha incuriosito molto! quell'orologio è vero o è una metafora? complimenti, è davvero carina :)

21/04/13, ore 20:05

un crossover con in time! UN CROSSOVER CON IN TIME, omg.
sei un genio, ragazza.
io amo quel film. e amo i klaine.
di conseguenza, amo la tua storia.
poi sette anni sono pochi, blainey. nel film justin timberlake arrivava ai millenni. vuoi provare? *da di matto*
okay, non sto bene.
scusa.
sappi che mi ispira e parecchio, quindi seguirò i possibili sviluppi.
love u, girl!
-Nicky.

21/04/13, ore 19:33

OMMIODDIO, MA IO MUOIO.

è bellissima rach. cioè, non conosco la storia ma mi piace già un casino. il tempo come merce di scambio? genialata.

poi tu scrivi benissimo, mi è piaciuto anche il fatto che hai inserito il timer e tutto il resto, sembra molto ben fatta come storia e lo so che non odi blaine uu

boh, non so che altro dire e questa recensione è troppo breve ma mi fa piacere che tu ti sia messa a scrivere perché sai farlo, e molto bene anche. non vedo l'ora di leggere un altro capitolo perché sono curiosa.

lo hanno visto blaine che uccideva il tizio? e ora che gli faranno? e hummel è hummel senior o hummel junior? ok straparlo, ma mi ha già preso!

love ya,

your san ❤

21/04/13, ore 16:53

Hei Vì, sono ale. è davvero bellissima. Voglio assolutamente leggere il seguito. Blaine bad boy :Q___

15/04/13, ore 22:07

Un crossover con In Time.
Geniale, assolutamente.
Davvero, davvero, davvero stupendo. Scritto benissimo.
E' bella l'idea dei numeri dell'orologio tra un capoverso e l'altro, ed è interessante il fatto che Kurt e Blaine, a questo punto dovrebbero essere nemici.
Non vedo l'ora di leggere il resto :)
@colfersdc