Back for you.
di Bramulcastoncha

21/04/13, ore 12:26

ciao :)
oddio che bello**__**
scrivi benissimo, e la storia mi ha coinvolto alla grande :)

'Spesso tutto ciò di cui hai bisogno è un pianto. Ma non un pianto qualunque. Un pianto vero e proprio. Uno di quelli che non fai mai. Uno di quelli che finiscono per farti addormentare. Uno di quelli che ti provocano un mal di testa terribile. Uno di quelli che comincia la sera, facendoti ritrovare il mattino dopo, sullo stesso cuscino, magari con il trucco sbavato ed il naso completamente rosso.'

questo è senza alcun dubbio una delle parti che ho preferito del prologo :)
io già la adoro!!
ti prego contattami appena aggiorni ::)
much love xxx

Becks <3

20/04/13, ore 18:11

Miseriaccia a teeeeeeeeeeeeee!!
Non riuscivo a trovare il tuo sito e ci sono voluti giorni, ma si può?
Solo io faccio ste cose eh? Eheheheh, lasciamo perdere e parliamo di cose più serie.
Di te, di questa storia, questo capitolo, insomma :D
Anche se non c'è molto da aggiungere, visto che già qualcosa te l'avevo detta.
Come è scritto è fantastico, anche se una domanda, a scopo informativo mio, te la devo fare.
Quando si scrive in terza persona si una il passato o il presente?
Oppure in tutti e due i casi? Non so ho tipo sto "dubbio" e se puoi, schiariscimi xD [(Dopo questa, mi sento davvero una mongola) tranquilla tutto apposto, è ancora il sonno]
Torniamo alla storia.
Essendo un capitolo di inizio, come è impostato, il modo in cui è scritto, semplice, scorrevole e di leggera lettura, mi piace cioè alla fine rende questo tutto più vero e vissuto, non so se mi spiego bene xD
Anche per questo che mi piace.
Siccome non ho cosa aggiungere perché ripeto, mi piace, ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci bellissima <3
Fede.

19/04/13, ore 16:35

SCRIVI IL CAPITOLO, PORCA PUTTANA!
MI FAI LEGGERE IL PROLOGO E APPENA INIZIO A LEGGERE LE NOTE, MI LEVI IL TELEFONO DALLE MANI. ORA MI HAI FATTO VENIRE IL PRISCIO DI LEGGERE IL CONTINUO.
AH NO, MI HAI FATTO LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO LOL, PERO' DEVI AGGIORNARE LO STESSO UU
QUINDI MUOVI IL CULETTO.

TI AMO ANCHE IO :*