Una stupida paranoia
di I just wanna_

19/08/13, ore 16:54

Poveraccia ma proprio quella sera doveva mettere le scarpe alte??? E la chiamano sfiga oppure caso...Io lo chiamo destino...:-)
Bella storia, molta suspance e senso di inquietudine. Brava\o.

19/04/13, ore 14:40

Carina come storia, ma questa non è una drabble (max 100 parole), bensì una flashfic (da 101 a 500 parole)

Ma parliamo della trama: hai mostrato abilmente la paura della ragazza, ma qui credo ci sia un errore di battitura 'Come potevo credere di correre con quelle cose ai piedi!' penso che hai messo ! invece di ? ma niente di grave. Ma ti devo fare una piccola critica sull'uso del lessico: per tutto il racconto hai scelto termini medio-alti, e verso la fine, quando la ragazza era già caduta, hai scritto 'fifona' che è un termine tutt'altro che elevato, fossi stata in te avrei utilizzato 'paurosa' o comunque altre parole di un registro superiore. Per il finale complimenti, non me l'aspettavo e mi hai sorpreso non poco ^^ continua così, se vuoi passa a leggere una delle mie storie horror, mi piacerebbe avere un tuo giudizio :)

18/04/13, ore 19:56

Ottima storia! Non è molto lunga, ma comunque è ben scritta, e usi bene la suspance :D

Kay

18/04/13, ore 15:33

Holaa:3
La storia è troppo toga*3* Mi piace, anche perchè non me l'aspettavo quel finalexD
Mi piacerebbe tanto un continuo perchè su questo testo potrebbe essere scritta una storia interessante:33
A prestos:3

15/04/13, ore 19:42

Inssante, la seguirò sicuramente...è davvero un buon inizio,mi incuriosisce :)