Ciò che il mare ci ha donato.
di Lou Asakura

25/02/14, ore 15:49

ma aw!
questa storia è davvero fluffosa, in un modo che adoro! di  solito gli slice of life non mi entusiasmano, ma questa....
complimenti! <3
baci
animelover

15/04/13, ore 12:29

Ciao! Grazie per questo bel regalo che ci hai fatto. Ho iniziato a guardare one piece dalla prima volta che uscirono gli episodi in Italia e credevo fosse un semplice cartone animato, poi ho scoperto quanto mi stessi sbagliando e più lo leggo e lo guardo più mi accorgo di quanto Oda sia un genio, e di quanta attualità e profondità ci sia nel suo capolavoro. Decisamente una delle parti che più mi piace é il fatto che non sono necessari legami di sangue per essere una famiglia, cosa che viene sottolineata più volte e gli stessi Mugiwara sono una delle famiglie che si possa immaginare! Ed é un' immagine bellissima quella del super abbraccio collettivo, tipico di una personalità come quella di Rufy, che gli altri hanno ormai imparato a conoscere molto bene. Quindi grazie ancora Lou Asakura, questa fan fiction scalda il cuore e mi fa innamorare ancora di più di one piece! Devo dire che su di te l'insonnia ha un ottimo effetto! Un abbraccio a presto!

15/04/13, ore 11:49

Ah, finalmente qualcuno con cui parlare del film, e della sigla che, confermo, è strepitosa! Davvero, mi ha fatto commuovere tantissimo! Susa canzone che le immagini erano molto belle, e il fatto che abbiamo messo anche le tavole di Oda, è stato un tocco speciale :3
Per questo ho apprezzato così tanto questa tua shot, perché richiama la sigla in modo perfetto! Poi dopo aver rivisto il film (capendo quello che succedeva stavolta, perché l'avevi visto in jap e avevo capito si e no due frasi D:), capisco cosa provi con tutti i momenti nakamosi teneri che hanno messo ( è un capolavoro :3). Ero solo io quella che si stava sciogliendo dalla tenerezza quando Robin ha proposto a Chopper di fare il bagno assieme? *o* Ah, e non dimentichiamoci di quando Franky, dentro al Generale Franky, stava portando Robin seduta sulla enorme mano del robot! E in quel momento stavo per urlare "FROBIN IS REAL!" *-*
Mi fermo prima di iniziare a sclerare su quel gnocco di Kuzan, e ti faccio ancora i complimenti per la shot, che ti assicuro finirà fra le preferite :3

15/04/13, ore 00:49

Ciao cara..ero qui per caso e vedendo roba nuova nuova non ho resistito alla voglia di leggere :)
Come si dice? breve ma intenso :) Ed è proprio così.
Il tuo pensiero racchiude molti concetti, primo fra tutti l'amicizia.
Ho ascoltato e visto anche io la nuova opening e credo sia meravigliosa.
Certe cose andrebbero scritte solo di notte secondo me, perchè credo che i pensieri notturni siano molto più profondi, proprio come il tuo
Complimenti ^^