Chiedimelo
di Colli58

16/09/13, ore 21:43

Come probabilmente sai, le tue one shot fanno, credo quasi tutte, parte delle mie storie da ricordare. E ovviamente seguo anche la tua long.
Dire che scrivi bene è riduttivo perché riesci a non tralasciare nulla, dall’ambientazione all’emotività e caratterizzazione dei personaggi.
Inoltre ritengo che la “tua” Kate Beckett sia una delle più riuscite, nel senso che è la più realistica e fedele al personaggio della serie.
Nello specifico in questa storia ho apprezzato come tu sia riuscita a sottolineare allo stesso tempo la passione, il romanticismo e il forte sentimento amoroso che lega i nostri beniamini senza tralasciare lo humour, fondamentale nelle loro interazioni. Il “ti amo” di Kate, non detto ma esplicitato a modo suo, è molto dolce e sottolinea la difficoltà di Kate di aprirsi con le parole, difficoltà che invece ha del tutto superato nella sua gestualità fisica.
Grazie quindi per averci regalato questa perla.

17/04/13, ore 12:54

Che bello! Dolce, appassionato, profondo... un racconto completo, anzi un Racconto, con la R maiuscola, assolutamente meritata. Hai un modo di scrivere che mi piace davvero, perché le frasi sono ben articolate, la scelta dei termini è curata e sempre ricercata. Descrivi le scene di passione quasi con venerazione, senza mai cadere nella banalità né, tantomeno, nella volgarità. La storia è davvero splendida: un modo specialissimo di festeggiare il primo anno insieme, una raccolta di foto a testimonianza di un rapporto cominciato da tempo immemore da parte di entrambi e l'aggiornamento della bucket list di Castle. Strepitoso. Brava Colli58!

16/04/13, ore 21:38

Bellissima storia ,complimenti !! Molto scorrevole e piacevole da leggere :)
L'atmosfera di questa shot è speciale  : loro due ,soli soletti,in un'isola paradisiaca con il sottosfondo delle onde del mare che si infrangono sugli scogli *-*
per non parlare dei loro momenti che passano dall'esilarante a quelli dolci e infuocati !
Vorrei veramente vedere un episodio così nella serie ,sarebbe fantastico!
Scrivine altre così ,miraccomando :3

15/04/13, ore 14:40

Ciao Anna!
Che meraviglia di storia che hai scritto...
Mi sono ritrovata catapultata in un sogno, in delle sensazioni piacevoli, sensuali e tenere. Mi piace la tua capacità di immergerti nelle loro menti, nel lor modo di essere diventati una cosa sola, lui sicuro di quello che vuole (con quelle 12 parole meravigliose), ma al contempo spaventato per la reazione di Kate.
Kate che è così presa da lui, che ormai si lascia andare, non dice ti amo, lo dimostra con gesti importanti per lui, e quando legge il desiderio di una vita insieme, non può fare altro che esserne felice.
Un pensiero da spendere sulle loro 15 ore di estasi, di amplessi e d'amore è d'obbligo. Le hai descritte con così naturalezza da lasciarmi senza fiato, con quel lenzuolo che li teneva incatenati, senza una via d'uscita.
L'atmosfera quasi irreale, resa meravigliosa non solo dalla bellezza suggestiva del posto, ma dalla bellezza di loro due uniti in un'unica "vita".
Complimenti, è sempre una gioia ed un piacere leggerti.
Baci
R

15/04/13, ore 13:42

Stpuenda!
Le descrizioni sono perfette, e sono così... LORO *-*
Ce li vedo perfettamente.
E poi quella lsta, e il regalo di Kate. E alla fine una richiesta, e la risposta affermativa è forse il miglior regalo che lei potesse fargli!
Baci

15/04/13, ore 12:14

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto su EFP!
Complimenti davvero!
Amore, tenerezza, passione e anche il solito divertimento tra i due! =P
Sono ciò che più amo in una storia *_* E poi Bora bora...scherziamo? *_* Ahhh bella bella storia!
Se ti viene qualche altra idea del genere, ti prego pubblicala! XD
A presto,
Tempie. =)

15/04/13, ore 09:49

Carissima, non posso che farti i miei complimenti più sinceri perché le tue storie mi emozionano.
Ho letto questa shot questa mattina all’alba e ho pensato che avrei dovuto recensirla subito, a caldo,  ma alla fine era ora di alzarsi. Mi sono ripromessa di rubare 5 minuti al mio lavoro per scriverti subito.
Grazie quindi per averci regalato questa perla.