Dark Mewtwo: le origini
di Dimensione pokepasta

16/04/13, ore 23:28

Ehi ciao! c:
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia ^^
Ma passiamo subito alla tua storia.
E' una creepypasta, giusto? :33 Ebbene, io ADORO le creepypasta, sono storie che mi affascinano molto (anche perché io adoro le cose inquietanti e.e)
Per prima cosa, per quanto riguarda i contenuti, la tua storia mi è piaciuta ^^ Mewtwo è un Pokémon che mi piace particolarmente, quindi sono stata contenta di vedere una poképasta su di lui *w*
Hai descritto bene la storia di Mewtwo, dal suo punto di vista. Un po' di splatter c'è stato, cosa buona, visto che si tratta di una Pasta ewe
Per quanto riguarda la grammatica e la scrittura, ti consiglierei di usare il codice HTML: non ti nascondo che ho fattu un po' a fatica a leggere ^^" Usando l'HTML, invece, la lettura diventa più facilitata al lettore ;)
Ho notato solo due errori, comunque, che ti consiglierei di correggere, e si trovano proprio all'inizio:
"L'umo, violento e distruttivo, porterà sempre dietro di se una lunga scia di caos e distruzione" = ti sei confuso a scrivere "uomo", e "sé" va accentato ^^
Le riflessioni di Mewtwo mi sono piaciute molto... Il finale, invece, non me lo sarei mai aspettato, sinceramente! Darkrai che sottomette Mewtwp al suo potere? E' intrigante come idea, in effetti, sarebbe bello poterci sviluppare una fanfiction XD
Euphemia >.^

15/04/13, ore 20:21

wow, mi è piaciuta davvero molto! =)
Hi, my name's RackyLPC!
Allora, a parte qualche errorino di battitura, direi che è un capolavoro: suscita davvero le emozioni che hai voluto far assumere a Mewtwo, che anche se era buono è diventato un omicida
Davvero pieno di colpi di scena!
Spero che pubblicherai ancora qualcosa di così bello!
RackyLPC

15/04/13, ore 18:02

Ciao. Come ti ha già detto una persona prima di me ti consiglio di usare html perchè così è davvero molto difficile leggere.
Per usarlo ti basta usare l'editor di EFP quando inserisci una storia, altrimenti come puoi vedere il testo rimarrà tutto attaccato e ti assicuro che la maggior parte delle persone non legge nemmeno.
Non è una critica, ma solo un consiglio. Ho notato anche alcuni errori di battitura a cui potresti rimediare solamente leggendo.
Spero che seguirai i miei suggerimenti.
Alla prossima.
PervincaViola

15/04/13, ore 17:45

mam...qui ci vuole l'html,spero tu impari a usarlo
peccato,avrei voluto leggere
quando impari dimmelo che leggo tutto,promesso