A little bit of love
di Mami93

30/01/14, ore 18:59

Bellissima fiction, stupenda , non vedo l'ora di sapere come continua, e poi complimenti sei riuscita a farmi piacere di pių la coppia Tk e Kari (cosa molto strana) , continua cosė!

15/04/13, ore 17:10

Che bello, un'altra takari scritta da te :D ! Non potevo chiedere di meglio! Anche perché la trama mi intriga parecchio...Di solito è più Takeru quello trasgressivo, la scelta di invece rendere Hikari così è originale e mi incuriosisce...anche perché sono curiosa di come si evolverà la situazione. Gli altri personaggi penso siano descritti molto bene, e mi ha felicemente sopreso il rapporto tra Daisuke e Takeru. E' vero che io odio a morte Davis, però mi è sempre piaciuto il particolare legame tra loro 2, anche perché penso che i vari battibecchi siano più che altro causati da Hikari ala fine...Okay, penso di aver finito, ti faccio ancora i complimenti e..a presto spero ;)
Un bacione, chitta97 <3
P.S. Piccolo consiglio, forse sarebbe il caso di separare un po' di più il testo, così tutto appiccicato dopo un po' manda insieme gli occhi ^^'