Violator-Halo
di Melisanna

21/11/07, ore 20:35

Mio dio.. scrivi in maniera stupenda ç_ç povero L X'''( riesci a rendere perfettamente il personaggio di L.. non mi sembra poi molto OOC, sai? X) complimenti!

06/11/07, ore 16:49

che meraviglia *___________*io AMO letteralmente la coppia L/Light, è la mia preferita in assoluto (anche se concordo con voi sul fatto che light è un maledettissimo bast...ehm ehm^__^'').stupenda questa fanfic, L è reso benissimo, mi hai commosso davvero molto, soprattutto alla fine*O* povero povero ellino puccino ç_____ç beh che dire?sono rimasta senza parole*__*ti scongiuro, scrivine altre su L e Light perchè sono personaggi che caratterizzi davvero benissimo^_____^kiss8

05/11/07, ore 18:07

Quant'è bella questa fanfic.. I miei complimenti per come l'hai scritta, per il tono usato, per come sono espressi i sentimenti e i pensieri di L. Sei riuscita a dare un contrasto tra la parte logica-razionale, e quella sentimentale, che è qualcosa di favoloso.. Però, purtroppo, nel leggere delle Raito x L rimane sempre un po' l'amaro in bocca.. Cioè, personalmente a me piace come coppia.. Ma come ha potuto Raito fare.. fare quello che ha fatto?ç_______ç Cioè, non è giusto..ç_______ç Io li adoravo come coppia, invece ora ho un'insofferenza per Light.. Da non sopportarlo proprio.. é__è

04/11/07, ore 23:46

E'... bellissima! *_*
Non ho parole per descriverla... sublime... sinceramente, è una delle poche NC17 su Light e L che ho letto finora ( amo la coppia - ma odio Light X°D - , ed è difficile ke una yaoi spinta su di loro mi prenda così come ha fatto la tua ); è veramente ben scritta, a parte qualche errorino di grammatica, sicuramente delle semplici sviste. Il finale mi ha commossa, sul serio. Povero L ç___ç Io lo adoravo, e nn è giusto ke sia successo... quello che è successo, ecco. E Light/Raito è un dannato bast... ehm, scusa. ^^'' Però insieme mi piacciono... direi che il pairing è uno dei miei preferiti. E tu l'hai trattato perfettamente, senza andare OOC a mio parere. Sei proprio brava, scrivine altre!

04/11/07, ore 21:03

allora...esordisco con un : davvero bella!! scrivi molto bene, a parte alcuni refusi e piccoli errori grammaticali del tutto trascurabili.ma credo che questo tu già lo sappia no? dunque passo a qualche consiglio,assolutamente NON per mettertmi in cattedra,bensì perchè ritengo che tu abbia un enorme talento e meriti molta attenzione da parte di chi ti legge... tutti abbiamo delle parole,aggettivi,verbi ecc che ci perseguitano...i miei sono gli aggettivi possessivi,nel tuo caso credo siano i "di" e i "da",magari ne toglierei qualcuno.stlisticamente mi piace moltissimo il contrasto fra il linguaggio ricercato,quasi ampolloso,e le metafore semplici e tipiche del personaggio di L.piccolo appunto : L nel manga e nell'anime aveva 25 anni quando è morto! ^^ anch'io lo facevo più giovane... cmq si vede che per te non è soltanto una sciocchezza e che ci devi aver dedicato tempo,passione e riletture (anche quando si scrive di getto il lavoro che ci sta dietro è immenso) e devo dire che il risultato è eccezionale! non ho letto le altre fic in concorso ma questa il podio lo merita senza dubbio...inoltre è coinvolgente ed appassionante,I MIEI COMPLIMENTI! ps. ci starebbe bene un seguito...o meglio...la stessa storia narrata dal punto di vista di Light! qlc cosa scriverai in futuro però...la leggerò sicuramente...baciuz