infinite love story
di The Love of a Directioner

24/04/13, ore 15:40

Zalve!
E sono ancora qua. eh già! (?)
Capitolo arci-super-fantastico! Very fantastique! (ho mischiato inglese e francese ma fa niente!)
Questo fin ora è il capitolo che preferisco di più... non che gli altri siano brutti, anzi sono tutti fantastici ma questo, secondo il mio modesto parere, li supera tutti!
Hai fatto davvero bene a suddivide il capitolo in "pov" così si può capire più facilmente cosa facciano gli altri.
Mi piace da morire quando Dia prende le difese dell'amica al telefono con Louis ma mi piace ancore di più la parte in cui Charly dice a Lou di amarlo e quando lui le dice che andrà tutto bene e che non l'abbandonerà *-* in quelle parti ti giuro che stavo quasi per mettermi a piangere *-*
Nel capitolo ho trovato due piccoli erroretti di battitura, ma tranquilla, non ci fa niente rispetto a tutto il resto del capitolo che è scritto in una maniera assolutamente fantastica!
Ora vado, continua presto con altri capitoli... un grande bacione
-Anto :*

16/04/13, ore 20:36

Hola! :)
Forse sono una scocciatrice ma ho deciso che vorrei recensire tutti i capitoli che pubblicerai perchè questa storia inizia a piacermi (anche se sono solo i primi due capitoli)...
Scrivi in una maniera assolutamente fantastica *-* e mi rispecchio sempre di più in Charly soprattutto dopo aver letto la frase:
"
Dannazione, ma perché loro riescono sempre a trovare qualcosa di stupendo e io mai niente di decente???"
succede spesso anche a me! :D
Le tue descizioni sono bellissime perchè fai capire molto bene l'asetto fiscico di tutti i personaggi e i vestiti per la festa poi... nella maniera in cui li hai descritti mi sembrava addirittura di poterli toccare! *-*
Ci sentiamo al prossimo capitolo e spero che lo pubblichi presto!
Ora però vado perchè ho paura di annoiarti troppo con le mie recensioni troppo lunghe :)
Un grande abbraccio puffoso(?)
-Anto <3

15/04/13, ore 15:46

eccomi come promesso! La presentazione di Charly è davvero bella,inoltre non ho trovato errori di ortografia c: Mi è piaciuta davvero come descrizione e spero anche di leggere il nuovo capitolo. Quando lo metti fammi sapere c: Baci xx

15/04/13, ore 15:39

ciao ciao ciao ciao ciao ciao..... *continua all'infinito*
*ad un certo punto smette di salutare*
alloora devo subito dirti che come primo capitolo della tua prima fan fiction non è male. la descrizione della protagonista è molto dettagliata il che secondo me è fantastico. mi piace molto il personaggio perchè un po' mi rispecchio in lei.
continua così! con tanto affetto
-Anto

P.s.: ti consiglio di non scrivere parole abbreviate come "xkè" anzichè "perchè" ma stai tranquilla è solo un consiglio che ti do, non vederla come una critica :)