Nothing But Soulmates
di CharlieU

22/04/13, ore 14:58

La tua OS è davvero carina e piacevole da leggere!
Dopo aver visto la 4x18, da brava Brittana shipper, mi è venuto spontaneo pensare a come si possa essere sentita Brittany, da sola in quel bagno. Se ha pensato a Santana, se si è ritenuta sollevata, perché così la sua " migliore amica " non ha potuto rischiare nulla, visto che si trovava lontana a NY.
Poi mi sono immaginata Santana al posto di Sam e l'atmosfera si è tutta intrisa di Brittana.
La tua fanfiction mi ha permesso di sognare ancora un po' :) Innanzitutto, mi è piaciuta molto la parte in cui parli del rapporto tra Brittany e Lord Tubbington.
Brittany, che continua a sospettare del suo gattino, mi fa morire :')
Lo ammetto, adoro il loro rapporto a prescindere, ma ho trovato tenerissima la parte, in cui Brittany parla della gelosia di Lord Tubbington nei confronti di Santana.
Sei riuscita a dipingere la scena nella mia mente: ho visto il musetto arrabbiato di Lord T., che aspetta che la sua padroncina ritorni.
Poi, Brittany che si dimentica persino di lui, perché pensa continuamente a Santana? Oh, i miei Brittana feelings T.T
(Un po' malignamente mi ritrovo a pensare che, invece, nella serie Brittany pensa di più a Lord T. che a Sam ahah).
Il dialogo al telefono è stato dolcissimo!
"Sai BrittBritt, certe persone sono fatte per stare insieme", eh sì, Santana lo sa meglio di chiunque altro!
Mi è piaciuto tanto il fatto che, con poche battute, sei riuscita a riassumere le varie scene di questa quarta stagione. Quando dicono che si mancano, ho pensato subito alla scena della 4x06, quando parli di Happyville (oddio, che amore che è Brittany <3) alla 4x02 e poi la frase finale, ricorda chiaramente la 4x04.
La scrittura è chiara, i personaggi sono IC, non posso farti nessuna critica.
Brava davvero, complimenti, spero di leggere presto un'altra tua bella storia! Se è sulla Brittana, poi, mi ci fionderò di corsa!
Ciao :)

16/04/13, ore 07:23

E non sei l'unica a cui manca.Speriamo che gli autori rinsaviscono e dal cilindro tolgano qualche buona idea per far rivivere la Brittana.E' quando pensi di non rivedere più una persona a te cara,che incominci a farti tante domande.E cercare di capire i tuoi sentimenti e sapere che sono ancora lì al loro posto.Ma come si fa a dividere due ragazze così? Ciao e grazie.

15/04/13, ore 22:56

A me brittana manca tantissimo ti giuro ! Sembrerà una cavolata ma quando ho saputo che heather fosse incinta, non che mi dispiaccia sarà una mamma bravissima, ma boh mi fa strano dirlo....è poi naya sta con....bleaaaaaaah non mi piace per niete, secondo me si merita di meglio, però se lei è creata a malincuore lo sono pure io ! Che darei per rivedere insieme !!!!!! Tutto ! A presto
Lopez