Rosso come il sangue
di Sarettaxmalik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/14, ore 18:24

continua ti prego aspetto con ansia quest capitolo amo questa fan fiction
lui e' un vampiroooo wauuu che bello mi piacciono i vampiri

18/01/14, ore 14:42

Ciao! Sono nuova e volevo dirti che amo questa storia. Caspita è davvero intrigante. No vedo l'ora che continui perciò aggiorna presto, baci. xx

08/12/13, ore 23:07

Oddio...lasciatelo diee scrivi davvero bene questa storia mi piace molto e ora mi hai lasciata così?! :-(
♡ amo il fatto che non sia la solita storiella dove si scontrano per i corridoi e si innamorano...è molto bella e scorrevole potrebbero farne il libre... (e io sicuramente lo leggerei)

18/07/13, ore 18:39

È bellissimo sul serio
Scrivi veramente bene complimenti. Le descrizioni sono precise e mi piace il carattere che hai dato sia a loro due
Spero tu continui molto presto perché mi piace veramente
Baci
Ta'

12/07/13, ore 23:11

Ciao,Mi piace tantissimo la tua storia mi ha preso un sacco, mi piace come scrivi ,continua ti prego aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

12/07/13, ore 17:41

Ciao , ho letto la tua storia tutta in un boccone !!! Spero che continuerai perche e bellissima almeno per noi 3 persone che la seguiamo hahahhahah un bacione CONTINUAA <3

12/07/13, ore 00:08

wow ancora wow starei ore a leggere la tua storia infatti sto scrivendo più di dieci parole per formare una recensione vabbe cmq continua è bellissima

11/07/13, ore 23:12

Yuppi!
Hai aggiornato!!!
Spoiler molto interessante... Parlando del sogno: adesso sono piuttosto indecisa!
Bella mossa - ... tutto con un solo sottofondo: grida di terrore e un ringhio che era tutto tranne che umano. -, adesso ho paura che sia un lupo mannaro...
Anche se i bastoni appuntiti mi pare non si collegano con questi ultimi!
Comunque bel capitolo... Ma, se Maddy dicesse dell'attrazione che prova per Zayn a Jassy, quest'ultima si arrabbierebbe?
Chissà perché Zayn ha subito detto - casa tua - ?
Si nota che hai curato di più i dettagli in questo capitolo, sei grande!!!
Adesso, non mi rimane altro che sperare in un continuo!!!
Ciao splendida...

10/07/13, ore 12:38

Magari sognassi Zayn Malik anch'io...
Mi stupisco di quanto questa ragazza sia sfacciata, ed in fin dei conti, fa bene...
Non deve lasciarsi intimorire dai giudizi della gente, e poi, della gente, sembra di parlare di un'intera cittadina, quando si tratta di semplici liceali!!!
Ma sul serio, ti è mai capitato di sognare Zayn?
Io una volta, ma dopo un susseguirsi di sogni in una sola notte, ecco perché mi è parso ( e lo era ) cortissimo l'arco di tempo in cui era presente nel sogno!!!
ma adesso devo proprio scappare, sai con'é, vado di fretta...

Ciao bella <3

10/07/13, ore 11:53

Che dolce che sei!!!
Se non avessi continuato, non solo io, ma anche le altre sarebbero rimaste deluse...
Ma, perché prima volevi cancellare la storia, non ti ritenevi pronta? E' stato questo a traumatizzarmi, ed ho ritenuto che fosse necessario intervenire e non restarmene con le mani in tasca!
Mi avrebbe infastidito che la storia venisse cancellata!!!
Poi al secondo capitolo, dove tutte volevamo il continuo!!!
Scusa, ma adesso corro...

Au revoir <3

10/07/13, ore 11:45

Adesso mi chiedo, chi non vorrebbe avere Zayn Malik come vicino di banco???
Sul serio Maddy, non sai quanto sei stata fortunata...
Quanto vorrei essere al posto tuo!!!
Tralasciamo le cretinate, e soffermiamoci sul fatto che nel prossimo capitolo, avverrà la prima "conversazione" ( sempre se così definibile ), tra i nostri due piccioncini!!!
Ma non é il nomignolo che si affibia a due fidanzati?
Anche se sinceramente, non fa una piega, prima o poi tra questi due, qualcosa dovrà nascere!!!
Sì, voglio lasciare una recensione in ogni capitolo della tua storia, non ho nulla da fare, e poi, non mi stancherò mai di leggere questa FanFic!
E adesso mi dileguo...
Ci si rivede al prossimo capitolo!!!

01/07/13, ore 16:44

Ho intenzione di lasciare una recensione in ogni capitolo della storia, e dunque mi sa che parto dal Prologo...
Ricordo ancora quando avevo finito le storie da leggere e mi sono messa a cercare sulle ff dei One Direction, quando ho visto la tua, mi sono incuriosita, e avevo aspettato di metterla tra le seguite, perché è così che mi ricordo delle nuove storie... Poi mamma ha fatto la sua entrata nella mia stanza, e ho dovuto cancellare la pagina... Quando l'ho riaperta, mi sono ricordata di questa storia, e ho continuato a tornare indietro con le pagine, imponendomi di trovarla, non me lo sarei perdonata!!! Ed infine quando l'ho rivista mi sono lasciata scappare un sospiro di sollievo, e dopo aver letto il primo capitolo, ho "amato" la tua storia!!! A me sembra originale come idea, non ho mai visto una trama in cui, ed è da dire, il più BELLO della scuola, è considerato uno SFIGATO... Ma dico, stiamo seriamente parlando di Zayn Jawaad Malik?
Ho solo un consiglio, nel mentre che aspetti ad aggiornare, aggiusta i capitoli, sai mi ha infastidito il commento critico di una ragazza che blaterava sul fatto che la tua è la stessa trama di Twilight, e che se non usi l'html, la cancella dalle seguite ( che poi anche se non le piace, l'ha messa comunque ! )... Attireresti più persone, ne sono certa!!!
Un bacio <3
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 04:46 pm)

28/06/13, ore 21:57

ciao,amo questa fan fiction! e' una cosa a dir poco stupenda,ti prego maddy e zayn,matt lascialo perdere! ps sei favolosa!

20/06/13, ore 03:20

Ciao :)

Ti starai chiedendo "chi cavolo é questa".

Ebbene sono Hope e ho trovato la tua fanfiction per caso, così l'ho aperta e letta.

Ora posso iniziare a dirti cosa ne penso...

Inizierò con la parte meno devastante.

Allora, la grafica, senza offesa, ma non va per nulla bene. Dovresti usare l'html così la lettura risulta più scorrevole e chi legge capisce molto meglio.

Secondo punto va alla grammatica, a volte i verbi sono sbagliati oppure usi "gli" parlando al femminile, quando dovresti usare "le" che é corretto. Inoltre forse ci sono due o tre errorini coi verbi.

Una cosa che dovresti fare é rileggere con attenzione e togliere gli errori di battitura, ce ne sono parecchi sparsi qua e lá, insomma qualcuno va bene ma io li ho trovati fastidiosi. (Sono molto pignola, scusa.) Perciò prima di pubblicare RILEGGI. Ho visto che anche molte altre persone te lo hanno ripetuto in recensioni, perciò questi difetti danno fastidio.

Ora tocca alla cosa che mi é piaciuta meno: il contenuto della storia. Ho quasi sicuramente capito che Zayn é un vampiro o qualcosa di molto simile, ho visto che in un'altra recensione hai detto che una lettrice era sulla buona strada quando aveva intuito il mio stesso pensiero.

Comunque credo che la tua storia sia molto simile a Twilight perciò se non vuoi che ne sia una brutta copia ti consiglio di scostarti, perchè ormai sappiamo tutti che Bella oppure Maddy deve stare attenta al ragazzo misterioso ma bello da morire.

Scusa il mio giudizio estremamente critico ma visto che hai le potenzialitá per scrivere un racconto potresti inventarlo e non copiare un libro giá scritto. Poi non cadere nelle banalitá della scuola, cioè il capo delle cheerleader sta con il capitano di football, lui la lascia, lei é una stronza, lui si infatua della nuova arrivata e il ragazzo misterioso appena conosciuto é geloso. Ormai le abbiamo lette e rilette, quindi cambia perché sei brava e puoi fare di meglio, puoi sviluppare una tua storia senza trascriverne altre. So che l'ho giá detto, ma volevo ribadirlo.

Spero che dopo questa critica devastante (?) tu non mi odierai.

Un saluto, Hope.

PS metto questa storia, anche se non mi piace, nelle seguite sperando che quando continuerò a leggerla non sará come Twilight e che tu avrai messo l'html, riletto il brano e seguito alcunindei miei consigli.

(Recensione modificata il 20/06/2013 - 03:26 am)

19/06/13, ore 15:05

- E la svitata rientra in azione !!! -
Mamma mia, leggendo questa parte : " La scuola era ancora vuota..ero l'unica nel corridoio e così decisi di sistemare il mio armadietto che era messo sottosopra come al mio solito.. infilai la testa dentro esso provando a non pensare più al fatto accaduto pochi minuti prima quando sentii qualcuno prendermi per i fianchi. La camicetta che portavo si alzò leggermente e potei sentire il pollice accarezzarmi sul fianco mentre il bacino spingeva contro il mio fondoschiena, rabbrividii sentendo delle labbra posarsi sul mio orecchio - Buon giorno- sussurò. Una voce roca ma dolce risuonó nella mia testa, mi voltai di scatto e i miei dubbi vennero confermati quando a 10 centimetri da me vidi le sue labbra rosse aprirsi in un sorriso spettacolare -Zayn- sussurrai -b-buon giorno- mi maledissi per aver balbettato -vedo che sei di buon umore questa mattina- dissi riprendendo la mia sicurezza e lui sorrise ancora di piú facendomi notare la riga perfetta di denti bianchi che le sue labbra avevano nascosto pochi secondi prima... ", stavo per svenire... Il cervello mi é andato in tilt, e figurati che per un millesimo di secondo, mi é parso di sentire il fiato di qualcuno sul collo!!! Per non parlare del calore che ho provato sul basso ventre, e sì, lo so, é facile farmi eccitare!!! Ma : " ... avevo guardato Zayn negli occhi e avevo sentito che dovevo lasciare la mano di Matt, come se qualcuno mi avesse detto di farlo... ", assieme a : " ... -sei un'idiota! ma come ti permetti... per chi mi hai presa?! e tolgliti di dosso!- quasi urlai talmente tanto era il nervoso. Il suo viso sembró rilassarsi, mi lasció andare scansandomi di poco da me... ", mi hanno acceso una scintilla: la prima ( la più evidente ), mi viene logico da pensare che Zayn glielo abbia ordinato, e la seconda, mi ha constatato che "lui" é "geloso", solo un "pochino" di "Matt", d'accordo, perché continuo a fare "così"??? Ad ogni modo, sappi che il capitolo l'hai scritto benissimo ( come sempre del resto ), apparte qualche errore di digitatura, che ho notato solo rileggendo... Mamma mia, chissà quanti punti avrò per questa recensione???
Detto questo, mi dileguo, e cocludo con un bel...
Al prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]