Photographs.
di __blackbird

16/04/13, ore 13:31

Calcolando che é da due giorni che piango e che non ho più la forza di rileggerlo che sennò mi butto dalla finestra oppure mi chiudo in camera a piangere sotto il letto per il resto dei miei giorni; beh, si é bellissimo.
No, ma che dico, bellissimo? Bellissimo é un aggettivo tremendamente riduttivo per questa opera d'arte. Così come meraviglioso, sublime, magnifico, superlativo.
Tu sai che amo i tuoi scritti alla follia ma questo, questo ha superato ogni cosa che abbia mai letto sul tuo profilo e supera qualsiasi fanfiction italiana abbia mai letto (Con le fanfiction internazionali é terza, dopo Little Numbers e ACITW. Sentiti onorata u.u.)

Ho amato persino le virgole e i punti, i sospiri tra una parola e l'altra, i singhiozzi degli spazi e l'amore tra una riga e l'altra. Ho amato tutto. Ogni singola cosa.

Mia sciagurata idea é stata quella di leggerla ad alta voce (quando sono sola a casa mi piace farlo per esercitarmi con la dizione) e non più tardi della metà mi sono ritrovata a singhiozzare con gli occhi appannati e la voce strozzata dal pianto.
É stata un'esperienza unica, un viaggio meraviglioso, bello e struggente al tempo stesso. É stata una morte e una rinascita dentro me.

Le parole però non descriveranno mai con degna giustizia tutto ciò che suscita questa fanfiction (chiamarla fanfiction mi pare un insulto alla sua bellezza e alla sua perfetta fattura.) per cui ti lasciò solo immaginare quanto ti sono grata per aver creato questa meraviglia.

Mi fai un fischio quando un tuo libro verrà pubblicato, vero? Perché TU PUBBLICHERAI UN LIBRO, ANZI DUE, ANZI 100.
Io aspetto qui, in silenzio, rileggendo le tue magnifiche parole.

15/04/13, ore 21:13

Io... oh mamma, ho le lacrime agli occhi, il che la dice tutta per un'insensibile come me.
E' davvero bellissima, leggerla mi ha commosso tantissimo perché ho immaginato tutto perfettamente ed è stato meraviglioso. Non hai il diritto di fare una cosa del genere! *dies*
Mi è piaciuto tutto, la cura con cui Sebastian guarda le foto, il fatto che sa che piangerà ma lo fa lo stesso perché ama suo marito, contro la coscienza, dunque contro il cervello che gli consiglia di non farlo. Lui lo fa, ricorda tutto come se fosse successo il giorno prima.
La nipotina, alla fine, è qualcosa di speciale, è lì che ho tipo voluto piangere per quanto è dolce. Oh, le foto, meravigliose.
Scrivi davvero bene, mi hai lasciato sulle spine e la cosa bella è che non avevo capito che fosse anziano fino alla fine, il che mi ha fatto capire che non c'era più Kurt.
Ti saluto, ancora complimenti.<3
mael_

15/04/13, ore 18:59

Posso piangere? Si, posso.
Questa fanfiction è stupenda, la parte finale con il messaggio di Kurt è una vera e propria meraviglia. La adoro.
L'idea di far rivivere la loro storia tramite le foto è semplicemente perfetta, anche il modo in cui è scritta è perfetto. Si, la adoro.
Grazie per avermi fatto piangere :')
A presto

Lyubit

15/04/13, ore 17:26

tu tu TU
sei una stronza bastarda
perchè sei andata avanti a dirmi "no..ma non è niente di che...bla bla bla" e io "seh seh dici così e dopo sarà una meraviglia come al solito" e tu che insisti "ma no, fidati, non è niente"
e adesso sono a lavoro con le lacrime agli occhi
TROIA è.è
aaaaaaaaaaaaaaa
come faccio a riprendermi adesso? COME?
kurt non c'è più
Sebastian soffre guardando vecchie foto loro, ricordando momenti passati che non ci saranno più, e io a scrivere la rec mi viene da piangere di nuovo
è impossibile çwç
e la piccola elizabeth <3 resta tu vicina a nonno sebastian ti prego çç
e le ultime frasi?
zoccola ZOCCOLISSIMA
le parole di Kurt, non so neanche come commentarle
anche perch non vedo neanche i tasti dato che ho la vista appannata e.e
mio dio prendetemi il cuore e buttatelo fuori dalla finestra vi prego çwç
bellissima çwç
love <3

15/04/13, ore 16:51

da dove comincio?
lacrime.. lacrime.. lacrime
fa un male disperato per chi come me ha i suoi personali fantasmi che le levano il respiro ogni giorno..
e qui non ho fatto altro che risalutare di nuovo quei fantasmi....
in modo dannatamente doloroso hanno reclamato il loro tributo...
tutto questo però ti prego prendilo come un complimento ed un segno di apprezzamento..
è semplicemente meravigliosa..
attraverso queste parole ho "sentito" il dolore di Sebastian che ha preso per mano il mio e insieme hanno preso residenza nel mio cuore..
non è facile, pur se io sono emotiva (troppo forse) emozionarmi così tanto come hai fatto tu...
è un impatto secco sul cuore che si frantuma senza possibilità di fuggire...
è quasi una voce che mi dice: "lo hai voluto tu potevi non leggere", ma la mia risposta sarebbe questa: "è un peccato perdere tale meraviglia"
è molto bella e sembra di viverla sulla pelle..
a me piccola lettrice è piaciuta tantissimo

15/04/13, ore 16:46

Straziante, dolorosa e struggente.
Ci sono stati due momenti in cui mi sono persa paggiormente ad immaginare il tutto: il primo quando Sebastian ricorda Kurt, il secondo quando Arriva Eizabeth, la nipotina e lo coglie di sorpresa.
Amo il modo delicato con cui hai raccontato il dolore: c'è come tanta speranza, consapevolezza su una cosa: un giorno lui e Kurt si rincontreranno.
Io credo che non ci sia niente di più bello che vivere una persona per una vita intera. Perché ci si innamora spesso, mma di vivere uuna persona capita di rado.
Sei stata bravissima ed io sono stata davvero felice di aver betato questa OS.
Mi hai addolcito.

Crudelia per un giorno. <3